“Sandrino – Il film” incassa anche i complementi di Falcomatà: “identitario, divertente e con temi importanti”

“Sandrino – Il film” include anche i complimenti di Giuseppe Falcomatà: la comicità di Pasquale Caprì e la ‘regginità’ della pellicola hanno fatto centro

Teatro Cilea esaurito dal premio di”Sandrino – Il cinema“, prima esperienza cinematografica per Pasquale Capri nelle vesti di Sandrino, uno dei suoi personaggi più amati. Impressioni positive fra i commenti a caldo all’uscita del teatroIl film ha avuto un grande successo.

Pellicola promossa anche sui social da Giuseppe Falcomata che, dopo aver prigioniero parte alla prima, ha detto attraverso la propria pagina Facebook: “Sarà, in un Teatro Cilea stracolmo, ho avuto il piacere di assistere alla prima di “Sandrino – il film”. Un film, perché potrebbe valere la mia opinione, di cui sono così incazzato. Che parla bene della nostra città e ne esalta la bellezza. Che sa ridere dei nostri difetti senza esaperarli e senza mai scadere nei luoghi comuni. Si confronta con leggerezza ma in maniera decisa anche alcune serie a tema su droga e bullismo. Un film opportunamente definito “a chilometro zero” perché quale non si può altro che ringraziare chi ci ha creduto dagli attori, ai registi, ai tecnici, agli sponsor. Perché immagino non sia stato affatto facile. Un film d’identità, sotto ogni punto di vista. complimenti a tutti“.

Fra i commenti il ​​​​​​ringraziamento dell’attore Benvenuta Marra: “Grazie Sindaco… c’è motivo per non poterci rendere più facile dare il nostro supporto nel lettore e nei commenti entusiasti. In particolare abbiamo visto il grande talento che ci dà sempre fiducia nella comunicazione. grazie“.

Anche l’artista Giorgio Casella ha espresso la sua gratitudine: “abbiamo in cuor nostro sempre sperato di poter confezionare un prodotto quantomeno accettabile. Sono molto felice di vedere che ho letto il tuo post. Il mio inorgoglisce tantissimo. Non è uno stato di essere facile, è proprio per il fatto che siamo ancorati dalla felicità di questo ottavino di successo. grazie cuore“.

Add Comment