“Siamo qui per i nostri presenti per i nostri fan, rimanere ad inspirarci ea darci”

io parco di collegamento una decisione è stata imprigionata: per essere ancora più vicini ai loro fan, d’ora in avanti condivideranno molti più aspetti della loro vita da bandin linea.

Il gruppo, che sta vivendo un momento di pausa creativa dalla scomparsa di Chester BenningtonAvvenuta nel 2017, dopo 3 anni ha potuto annunciare il proprio profilo Instagram.

L’intenzione di essere più regolari nella condivisione nascita sociale per dimostrazione Riconoscenza e affetto ai propri fanda sempre fedeli e pieni d’amore per la loro musica.

Negli ultimi dieci anni, la comunità dei Linkin Park continua a ispirare. La vostra passione e dedizione sono la linfa vitale delle persone che abbiamo costruito insieme a voi. E tutto questo non passa inosservato. Abbiamo pensato che sarebbe arrivato il momento di iniziare a condividere un po’ regolarmente con te. Da questo mese utilizzeremo la penna (digitale) la tua lettera (digitale) per azione della NOTA DEL GRUPPO – piccole istantanee delle nostre disavventure quotidiane, ogni mese. Non c’è un pianoforte concreto, ma è quello che ci piace di tutto questo. Fine ad allora… Tutto il meglio per voi, Rob, Brad, Dave, Joe e Mike”.


L’annuncio arriva dopo l’aggiornamento, parte di Mike Shinodaarriva qui su Twitch, il suo stato attuale della band: “L’unica notizia che ho sui Linkin Park por voi è che… Sì, parliamo quasi ogni settimana – la parola del frontman – […] Tour non ci sono, non c’è musica in arrivo, album non ci sono in cantiere. Per ora dico solo questo. Lo dico perché ogni volta che la band dice o fa qualcosa, tutti close di far partere il treno dell’hype. Ripristina questa illusione”.

Add Comment