‘Troppo sobrio’: la fusione tra rock, pop e cantautore italiano di Bolo Mai.

Il cantautore Bolo Mai, pubblicato da VEVO per l’artista a seguire nel 2022, si esibisce nuovamente con il nuovo singolo “Troppo Sobrio” (Carosello Records), un nuovo pezzo trascendente che è alla base della cantautrice, rock e pop italiana a seguito del crossover scia di Precedenti “Fare senza”, “Ma femme” e “Ago e filo”.

Con un riff di basso, una chicca che se confermata è una delle sonorità ferme di Bolo Mai, “Troppo sobrio” mantiene versi l’estate con trascinanti e ballabili atmosfere, che ammiccano ai beat da club, ma affronta al contempo il tema introspettivo di confronto con sé stessi in contrasto con il sapore internazionale contro la musica uptempo e il racconto autobiografico.

Troppo sobrio, Bolo Mai

“Troppo sobrio – racconta Bolo Mai – è il primo di una serie di stress emotivi, psicologici e mentali che se suono accavallati dopo un bel pappagallo mi saturerò totalmente la testa. Dovendo fare i conti conti mostri di quella situzione, mi sono reso conto quante volte ci capiti di uscire la sera, bere e spaccarci, pur di dimenticarci dei nostri problemi”.

Add Comment