tutti gli outfit sfoggiati dall’attore a Montecarlo!

Ecco tutti gli outfit sfoggiati da Can Yaman in occasione del Comédie di Montecarlo Film Festival!


A distanza di giorni dalla sua partecipazione alla Comédie di Montecarlo Film Festivalse continui ancora a parlare di Può Yaman e della sua permanenza nel Principato di Monaco. L’attore Turco, che con orgoglio ha ritirato a premio per il suo impegno nel sociale con il “Può Yaman per i bambini“, ha colpito i suoi fan non solo per il suo tanto chiacchierato quanto rivelatore discorso di ringraziamentoma anche per gli vestito sfoggiati in modo impeccabile!


Leggi anche: Can Yaman conquista anche Montecarlo: partecipa ad un premio speciale!


Gli outfit di Can Yaman al Film Festival della Comédie di Montecarlo

L’attore dal statuario fisico per molti per vedere dati il ​​meglio di sé a Montecarlo in quanto a look, Scegliere di indossare Dolce&Gabbana per l’intera occasione. Può Yaman Inizialmente sono sbarcato nel Principato di Monaco indossando un outfit di tutti i giorni, probabilmente prediligendo la merce per il viaggio, fatto di jeans, t-shirt e una giacca sportiva blu navy.

Complesso Can Yaman Montecarlo


Potrebbe interessarti: Can Yaman svela la verità di “Can Yaman For Children” al Monte Carlo Film Festival


Pur mantenendo la sua fluente chioma ben domata, Può Yaman cambia rapidamente lo stile da il grande evento di premiazionesfogamento a completare Dolce&Gabbana in bianco e nero che ha fatto dir poco risaltare sul red carpet del Festival.

Yaman può guardare Monte Carlo?

Rimanendo sempre fedele al suo stilista designato, Può Yaman è stato anche visto sfoggiare un altro abito, stavolta antracite a righe rosse, con abbinata una semplice t-shirt bianca per osare un outfit casual.Yaman può guardare Monte Carlo?

E voi cosa ne pensate dei guarda Can Yaman?




Add Comment