Un Posto al Sole, ecco com’è Riccardo Crovi nella vita reale

Chi è Mauro Racanati, il bel Riccardo Crovi di Un Posto al Sole? Scopriamo qualcosa in su di lui e conosciamolo più meglio!


Sul piccolo schermo interpreta il bel Riccardo Crovi in ​​Un posto al solema chi è nella vita reale Mauro Racanati? Attualmente, il suo personaggio sta attraversando una profonda crisi con l’azienda, rosella, che avrà dei risvolti importanti nelle puntate. Ma lasciamo in disparte per un momento Riccardo e dedicato a Mauro, scoprendo tutto su di lui! Dalla vita privata ai film, chi è la compagna… conosciamolo meglio!


Leggi tutto: Un Posto al Sole 12 aprile 2022 Anticipazioni: Riccardo ha deciso che…


Un Posto al Sole, Mauro Racanati: data di nascita, azienda, Instagram… tutto ciò che c’è da sapere!

Mauro Racanati nasce a Bisceglie, in Puglia, nel 1987. Ha 35 anni ed è alto 181 centimetri. nonostante sia cresciuto in Puglia a oggi vive dividendosi tra Roma e Milano, anche se spesso si rechi Napoli a causa del ruolo in Un post al sole. Mauro è fidanzato con Chiara Milani, anche lei attrice. Ovviamente Racanati ha un account instagram,
@_mauroracanati_ A seguire gli oltre 11mila followers: che posta la sua foto spesso accompagnata da citazionali, anche scorci della sua vita, soprattutto i viaggi che fa.

Un post al sole
foto di instagram

Mauro Racanati film e vettore del volto di Riccardo Crovi

Mauro Racanati ha iniziato la sua carriera che aveva 17 annimi dedico al teatro e studio prima in Puglia, poi a Milano. Immediatamente, nel 2014, è nel suo grande dramma con il film “Noi siamo Francesco”, che gli è valso il premio come “migliore interpretazione maschile” al Festival di Annecy e al Festival del Cinema di Lecce. Quando lo troviamo, lo dividiamo tra cinema, teatro e serie TV: ricordiamo “Questi Giorni”, “Come un gatto in tangenziale”, “Don Matteo”, “Nero a metà” e il suo lavoro più importante, “Un Posto al Sole”.


Potrebbe interessarti: Un Posto al Sole 29 marzo 2022 Anticipazioni: Riccardo irrita Ornella!


Un post al sole
foto di instagram




Add Comment