Uomini e Donne, Aneta non ci sta e svela tutta la verità su Diego Tavani

Dopo aver insieme lasciato Diego Tavani lo studio di Uomini e Donne, Aneta difende il rapporto con il cavaliere romano.

Il scelta di diego tavani non è stata cermente mangiare tutti si devono aspettati. Il cavaliere romano, infatti, ha deciso di rinunciare allo studio di Uomini e Donne solo dopo la sollecitazione palese di Maria dei Filippicon cui lo ha invitato a vivere la storia d’amore Aneta lontano le telecamere. Inevitabilmente c’è una polemica e la signora ha deciso di intervenire, dando il suo punto di vista.

Uomini e Donne, Aneta difende Diego Tavani

Nello studio di Uomini e Donne, diego tavani non ha avuto vita semplice dopo aver piantato in asso Ida Banana al centro dello studio, anche quando la signora bresciana decise di chiedergli di continuare la frequentazione del Lontano dalle telecamere. Dopo qualche conoscenza non andata un buon finito, Diego ha incontrato Aneta e c’è e stato subito a bel feeling ma il cavaliere romano ha permesso di avere qualche ritardo, dato che la signora se è mostra restia al contatto fisico, non scatenando quella parte appassionata del rapporto che invece lui sarebbe servito per comprendere meglio i propri sentimenti.

A distanza di settimane, Diego me Aneta Se sono di nuovo seduta al centro dello studio per parlare della relazione, quel secondo la signora ormai è che ha dato una vera e propria coppia. Accompagnando il racconto di Aneta, Diego si è subito stranoRivelando di aver paura non avendo mai vissuto un rapporto così semplice e facile con una signora. Maria De Filippi ha spiazzato Tavaniconvincendolo Lasciare Uomini e Donne con la signorae oggi i due sono una copia affiatata e felice, come gli mostriamo la foto e il video suoi Instagram. Prima di lasciare il programma, Aneta Si è offerto volontario per spargere la voce a favore del neofidanzato, lodando la sua reazione.

“La verità la so, è la nostra quotidianità quando eravamo fiori. Osare delle definizioni è la cosa più triste che possa essere un’emozione per una persona, basta mantenerla negli occhi e non ho bisogno di definizioni”.

Insonne, Aneta è sicura dei sentimenti di Diego che, ammettiamolo, non è un grande giocatore davanti le telecamere e spesso di espone ad equivoci. Il rapporto tra i protagonisti del trono finito Continuerà?

Scopri le ultime notizie su Uomini e Donne.

Add Comment