Vittorio e Maria potrebbero scoprire di amare e fidanzarsi

Il Paradiso delle Signore 7 è in fase di preparazione. La telenovela La fortuna del primo pomeriggio di Rai 1 tornerà in onda da settembre e per tutta la durata della stagione TV 2022/2023, in prima vista assoluta.

I colpi di scena non mancheranno e, uno di questi potrebbe avere a che fare con Vittorio Conti. In un periodo decisamente burrascoso dal punto di vista professionale, Vittorio potrebbe ritrovare il sorriso in questa settima tappa e anche un po’ di ritmo dal punto di vista sentimentale, con un veneri che popolano il celebre grande magazzino.

Vittorio Ritrova l’amore ne Il Paradiso delle Signore 7?

Nei dettagli, l’anticipazione de Il Paradiso delle Signore 7 rivelano che risulta essere confermatissima la presenza di Alessandro Tersigni nel cast di questa nuova stagione.

L’attore che veste e panni dell’oscuro Vittorio Conti, continuerà ad essere uno dei protagonisti indiscussi della popolare soap che continua ad ottenere ottimi risultati così come la replica della prima storica stagione.

Per Vittorio, quest’anno, potrebbe esserci una svolta clamorosa dal punto di vista sentimentale. Dopo un lungo periodo in cui aveva sposato Marta Guarnieri, ecco che Conti potrebbe ritrovarsi a voltare pagina.

Dopo Marta, Vittorio si avvicina a Maria nelle nuove puntate da Il Paradiso 7?

Durante la partitura della sesta tappa, se ho notato un certo feeling speciale in Vittorio e la giovane Maria, uno dei veneri più acclamati e coraggiosi del negozio.

Vittorio è stato al fianco della ragazza quando è stata lasciata dal suo fidanzato, rivelandosi one vera e spalla amica sulla quale poter Cuentare, mettendo da parte propria il vincolo lavorativo che li unisce.

Tale rapporto potrebbe crescere sempre più in vista della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Del resto, Dopo che Flora le ha rassegnato le dimissioni da stilista del business, non se esclude che Vittorio possa prendere proprio inconsiderazione l’ipotesi di promotore Maria.

Maria e Vittorio potrebbero fidanzarsi nella settima tappa

Venere lei, quindi, potrebbe diventare la nuova stilista del Paradiso e, questo rapporto sempre più stretto con Vittorio, potrebbe far nascere l’amore tra i dovuto.

Non se esclude chi, perché nel corso della puntata innamorata de Il Paradiso delle Signore7 prevede per settembre la sua Rai 1, Vittorio e Maria possono scoprire di essere fatti l’uno per l’altro e quindi di innamorarsi.

In tal caso, per Vittorio a vero e proprio trionfo, dati che hanno dato in primis a se stesso, di sarebbe infine lasciato alle spalle, la sofferente delusione che gli è stata inflitta da Marta.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Add Comment