Weekend del film horror per 4 segni zodiacali che non sapranno che pesci prendere mentre Ariete e Bilancia voleranno sulle ali di Mercurio

Siamo quasi arrivati ​​​​​alla fine della prima faticosa settimana di maggio. Per la maggior parte, è il momento di mettere in discussione le stelle per capire, le soddisfazioni porteranno e il merito di rilassarsi nel weekend. E per i nati sotto il segno dell’Ariete e della Bilancia sarà davvero così. L’appoggio di un benevolo Mercurio li farà letteralmente io volerò. È invece in arrivo un weekend da film horror per 4 segni zodiacali che a partere da venerdì non sapranno davvero dove sbattere la testa.

Arrivano soldi e soddisfazioni in amore per Ariete e Bilancia

L’Ariete sarà ai vertici dello zodiaco anche in questa bella settimana. Basti penserà che potrei raccontare il suo appoggio di Mercurio, di Venere e tra qualche giorno ache di Giove. Questo significa che l’Ariete vivrà 3 giorni, decisamente intensi sotto le coperte e che i single potrei finalmente trovare la persona giusta. Andranno molto bene ache le finanze, con regali inaspettati arrivo e investimenti che inizieranno a fruttare.

Notizie positive anche per i Bilancia. Dopo quattro giorni intensi e faticosi, e Bilancia vedranno finalmente brilla e potranno goersi il meritata ritmo. Anche Torneranno lo ha eccitato. Vuol dire che è un ottimo momento per tornare a dormire in panchina.

Continua il periodo nero del capricorno

Niente di buono all’orizzonte per i Capricorno, che anche in questa settimana rimangono tra i segni più colpiti dalle stelle e più insopportabili. I Capricorno non può niente che dia loro soddisfazione e avere un pessimo umore. Una situazione che potrebbe creare tensioni in famiglia e anche sul lavoro. Meglio farà il conto alla rovescia fino a dieci e io aspetterò la prossima settimana.

Weekend del film horror per 4 segni zodiacali che non sapranno che pesci prendere mentre Ariete e Bilancia voleranno sulle ali di Mercurio

Piccolo falso pass del Toro, che ci saranno varie domande da affronare dall’inizio del viaggio. I Toro sono tra segni i più fortunati del mes, ma avranno qualche da sciogliere. Soprattutto sul versante lavorativo, dove potrebbe saltare qualsiasi programma. Serviremo calma e pace e cuciremo se lo risolvono già parto da monedì.

Poche buone notizie anche per i Vergine, che vivranno un weekend all’insegna del caos. In amore ci saranno litigi ed enorme incomprensione. E l’umore potrebbe scendere ancora più in basso per l’arrivo di un peso imprevisto.

Stanchezza, alti e bassi e difficoltà a farsi capire caratterizzeranno la fine settimana degli Scorpione. I prossimi giorni saranno una continua prova e costringeranno i nati sotto questo segno a stringere i denti. Fortunatamente, la situazione è destinata ad evolversi in fretta e da martedì le nubi inizieranno a schiarirsi.

approvazione

Prima settemana di maggio al top per questi 3 segni zodiacali che saranno calamite per soldi e fortuna mentre Vergine e Capricorno rischiano

Add Comment