All’Isola dei Famosi trauma per Guendalina Tavassi, costretta a farsi i capelli da Edoardo

All’Isola dei Famosi è il giorno di Guendalina Tavassi, que pur di vedere il suo Federico Perna accetta di farsi tagliare i capelli da suo fratello.

Sembra Il Collegio, ma è l’Isola dei Famosi, dove è il giorno di Guendalina Tavassi, che in momenti diversi dall’inizio del naufragio, ha intrapreso una specie di tortura per ritrovare il suo compagno, Federico Perna, giunto sull’Isola proprio trovarlo a lungo a distanza. Il pegno da pagore per Tavassi è basilare, ma atroce: accettare di farsi tagliare i capelli (qualunque cosa sia per chi ha moltissimo) non da un professionista coiffeur, bensì dal fratello Edoardo.

Il taglio di capelli

Ovviamente non ha visto il tempo per cementare la sua tortura, mettendo a dura prova la resistenza di sua sorella. La richiesta è arrivata proprio da Ilary Blasi e gli altri opinionisti in studio, a cui il primo taglio non è bastato. Edoardo, serio e sfaccettato, ha finito per tagliare diversione centimetri di lunghezza a sua sorella, a dir poco disparata. La consolazione è arrivata pochi secondi dopo, quando guardando un film il reale ha fatto capire Guendalina Tavassi che avrebbe contratto il suo compagno, con il cui ormai sta da diverso tempo. Arrivato con il lancio dall’elicottero, Federico Perna è stato accolto da Tavassi con un lungo abbraccio.

L’arrivo di Federico sull’Isola

Lo stesso Perna, in un’intervista a Fanpage.it, aveva parlato dei due fratelli Tavassi e del rapporto con loro: “Loro litigano sempre e ognuno ha le sue ragioni. Anche se i motivi sono banali si finisce per rivangare cose passate, vecchie liti lasciate nel sospetto. Spero che questa esperienza sarà da pappagallo a volte da chiarire e lasciarsi certo cucire tutte spalle a volta per tutte”. Secondo Perna la presenza di Edoardo è diventata motivo fondamentale della presenza di Tavassi all’Isola: “Edoardo è fondamentalmente nella decisione. Lui è lui non fosse andato, lei non sarebbe partita. C’è una situazione molto delicata alle spalle e lascia due figli piccoli home… Ora i bambini stanno con il nonno, sono felici e por fortuna stanno benissimo”.

Add Comment