Anteprima anime: The Quintessential Quintuplets, Inu-Oh e molti altri trailer

TBS ha rilasciato un nuovo trailer per La quintessenza quintuplica il filmIl film che concluderà la serie anime è tuttomanga omonimo hanno dato Negi Haruba. Il film sarà proiettato dall’inizio 20 anni e oggi, il 5 maggio, se festeggiano il compleanno dei cinque gemelli protagonisti della serie.

Fuutaro Uesugi è uno studente con un grande voto per il suo carattere sociale e con la famiglia. Un giorno conosce una nuova studentessa appena trasferitasi finendo per litigarci. Little dopo rischia di trovare un impiego part-time come insignante privato ma presto scopre che la studentessa a cui dovrà fare da tutor e proprio la ragazza con cui aveva battibeccato: Itsuki Nakano. Lei però non è sola, perché prendere a ripetizioni saranno anche gli altri suoi quattro gemelli: Nino, Miku, Yotsuba e Ichika. Cinque twinle, tutte in difficoltà con gli studi, ciascuna con carattere diverso a suo modo problematico e non necessariamente ben disposta verso Fuutaro.

Il 22 maggio andrà in onda, inoltre, un programma speciale con il cast della serie canale animato dal vivo. Nelle esce ogni volta che vedrà il film sarà distribuito dagli opuscoli a colori nelle altre pagine, con un’intervista esclusiva al cast dell’anime. È previsto anche un volume 14.5 con il nuovo capitolo, 122+1, che utilizzerà una propria rivista per leggere il film in uscita.

I quintessenza dei quintuplets è un manga originale di Negi Haruba che è stato serializzato sulla rivista giapponese Rivista settimanale Shonen hanno dato Kodansha Dal 2017 al 2021, perché raccolto in quattordici volumi. In Italia la serie è stata pubblicata per intero dalla casa editrice Manga J-POP. Il principale l’A seconda fase dell’anime non sono disponibili in streaming loro Rotolo croccante.


Questo è un nuovo trailer per inu-ohadattamento cinematografico del romanzo Heike Monogatari: Inu-Oh no Maki hanno dato Hideo Furukawadiretto da Yua Masaki (uomo del diavolo che piange) studio stampa Scienza di Saru. Nel video che segue, mostra l’insolita amicizia tra i personaggi principali del film.

Inu-Oh è una figura realmente esistente, interprete e sceneggiatore del teatro Sarugaku No molto popolare nel 14° anno ma non ai giorni nostri, essendo rimasti ben pochi documenti sulla sua vita. Adesso, circa 600 anni dopo, che progettò il suo Inu-Oh ci narra storie di fratellanza tra Inu-Oh, comparso dalla storia, e un certo suonatore di Biwa. Un’opera piena di musica e danze.

Il film è presentato in anticipo in tutto il mondo lì 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia Il 10 settembre dell’anno scorso ed è stato il primo film animato giapponese a competere nella categoria Orizzonte. E’ stato proiettato al Festival Internazionale del Cinema di Tokyo (TIFF) Tenutosi dal 30 ottobre all’8 novembre, e anche in altre manifestazioni, arriverà alle nipponiche il prossimo sale 28 anni.


Il sito ufficiale di Natsu e niente Tunnel, Sayonara no Deguchidal film romanzo leggero hanno dato hachimoku-mei me Kukka, sono stati resi disponibili un nuovo trailer e una chiave visiva, fornendo ottime informazioni al proprio staff. Inoltre siamo venuti a sapere che i primi progressi erano stati fatti 9 settembre.

C’è una leggenda metropolitana sul Tunnel di Urashima: nessuna sa dove sia, ma se qualcuno lo trova può chiedergli qualsiasi cosa. Tuttavia, il tempo trascorre in modo diverso all’interno del tunnel e, una volta usciti, si scopre di essere invecchiati.
Kaoru è un’adolescente nella vita difficile; Egli sue giornate sono scandite dal tempo trascorso insieme al suo unico amico e dalle commissioni che svolge per l'”ape regina” della sua classe. Egli vive dentro il padre, che se all’alcol data in seguito alla morte della figlia minore, mentre la madre li ha abbandonati poco dopo quel tragico incidente. Ma Kaoru non se si rammarica della sua vita non è arrabbiato, e quando batte il Tunnel di Urashima sa esattamente cosa vuole: lasciare che sua sorella si trasformi in vita.

Vieni annunciato in precedenza, a dirigere il film per APPLAUDIRE (Eiga Daisuki Pompo-san) vi sara Tomohisa Taguchi (unità akudama, Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna), ma ora siamo venuti a sapere che sempre lui è accreditato alla sceneggiatura e allo storyboard. Inoltre vestirà il ruolo di direttore di linea insieme a kanji miyake. Tomomi Yabuki (direttore delle animazioni di Eiga Daisuki Pompo-san) se occupa il character design e la direzione generale dell’animazione, guidando e dirigendo l’animazione seiji tachikawa, Michio Hasegawa me Yasuhisa Katō. harumi (Sarusuberi: Signorina Hokusai) compone la musica.

Yuuki Hatakeyama se occupa la direzione artistica con eiko tsunado adattarsi all’arte e daiki kuribayashi addetto agli art board. Saori Goda se occupi, invece, dei colori chiave, truffa inadomo kazumi addetto alle scenografie e kou hoshina all’indirizzo della fotografia. Akino Mishima se occupa il montaggio, sintonia del chip della CGI, satoki lida della direzione del suono e Studio Mausù della produzione di sonno.

Oji Suzuka (Izumi Miyamura dà Orimiya) interpreterà Tono Kaoru, mentore Maria Iitoyo (Kira Aso di Marte, Tada, Kimi wo Aishiteru) darà la voce ad Anzu Hanaki.

Tono Kaoru e Anzu Hanaki - Natsu e nessun tunnel

Il romanzo scritto dà Hachimoku e illustrare da Kukka È stato pubblicato a partire da luglio 2019 e non si posiziona in nessuna delle categorie bunkobon dell’edizione 2020 dei La light novel di Kono ga Sugoi!

Kodon ha effettuato un aggiustamento manica ovvero stato rilasciato, da luglio 2020, da Shogakukan sull’applicazione manica UNO e la sua rivista Gx domenica. L’opera si è conclusa lo novembre scorso ed è stata raccolta in quattro volumi.


Il sito ufficiale di Tensei Kenja no Isekai Life ~Daini no Shokugyō o Ete, Sekai Saikyō ni Narimashita~anime tratto dall’omonima romanzo leggero hanno dato Shoto Shinkoha rilasciato un nuovo video promozionale dove possiamo sentire in anticipo l’ending “Gohan da yo! Papadadan!!” delle sarachanzu△, il format di gruppo dai sei membri del cast che doppiano gli slime nello show. La serie sarà trasmessa a luglio.

Yūji Sano è un impiegato in un negozio che tratta terribilmente e lo stesso impiegati. Un giorno, mentre continuava a lavorare in casa, ricevette un messaggio dal suo computer: “Sei stato evocato in un mondo alternato!”. Il mondo semina quello di un videogioco, anche con barre di salute e abilità speciali. Yūji vende rapidamente uno slime master, per ottenere un potere magico dopo aver acquisito l’abilità da saggio. Le avventure di Yūji in questo mondo più inizia grazie ad uno slime, conosciuto como il mostro debole.

L’anime farà il suo debutto prossimo luglio.

Fonti domanda:
Rete di notizie sugli anime I, II, III, IV

Add Comment