Charlotte Casiraghi alla sfilata Chanel con la mamma e la suocera

MORSO DELLA VIPERA



Adattato per questa occasione

la sfilata di canale È una questione di famiglia per i reali di Monaco. È poi lo spettacolo se si svolge nel Principato è d’obbligo esserci. Il 5 maggio sulla spiaggia dell’hotel Monte Carlo Beach è andato in scena il défilé per la collezione Crociera 2022-2023. Un dato non casuale, nello stesso giorno del 1921 infatti Gabriele Chanel ha lanciato l’iconico profumo Canale n. 5, una fragranza che è passata alla storia. Sono le monegasche accorse per l’evento, capitanate ovviamente da Carlotta Casiraghi.

Dal marito alla suocera

charlotte casiraghi a cavallo incanta alla sfilata haute couture di chanel
Charlotte a cavallo per Chanel

a gennaio un rumoroso Carlotta Cariraghimusa e volto della maison, aveva fatto il suo ingresso trionfale a cavallo sulla passerella della collezione Haute Couture Primavera-Estate 2022 hanno dato canale. Seduto nel parterre con gli occhi a cuore c’era il marito, il produttore cinematografico Dimitri Rasam (RIVEDI QUI le immagini). Questa volta la reale non ha sfilato ma ha fatto l’ospite d’onore. Al suo fianco c’erano due delle donne più importanti della sua vita, la mamma Carolina di Monaco e la suocera mazzo di fiori.

Intesa reale alla sfilata

charlotte casiraghi alla sfilata chanel a monte carlo
Sarà mentore di Carolina di Monaco e Carole Bouquet

Confidenze e sorrisi: il feeling tra le tre è apparsa fortissimo. No sono mancate le chiacchiere tra le consuocere e un sincero abbraccio tra Carlotta Casiraghi me mazzo di fiori. Ho fotografato hanno scattato all’impazzata. Charlotte e Carolina non erano le uniche reali presenti. anche Tatiana Santo Domingomoglie di Andrea Casiraghime paulina ducruetFiglia di Stefania di Monacohanno presenziato allo spettacolo-evento.

Total Denim di Charlotte

charlotte casiraghi alla sfilata chanel a monte carlo
splendida in natura

Il look più chiacchierato è stato ovviamente quello di Carlotta Casiraghi. L’amazzone ha optato per un outfit da giorno, casual-chic con una nota country. Il total denim è una delle tendenze per il 2022 e lei ne ha proposto una versione impeccabile. I indaco effetto matelassé jeans erano abbinati ad un giacchino con la stessa trama. Motivo identico per la borsa, una mini borsa da toilette con l’inconfondibile catena. Gioielli in giallo oro, scollatura vernice nera, rossetto ciliegia abbinato alle unghie e capelli sciolti al naturale completavano la mise di Charlotte.

Mi vedo delle donne di famiglia

charlotte casiraghi alla sfilata chanel a monte carlo
Borsa un cuore di Pauline Ducruet

hanno voglia di primavera Carolina di Monaco me mazzo di fiori, Signore elegantissime tra sangallo e bianco. stato d’animo romantico di paulina ducruet, che si è presentato con una borsa rosa a forma di cuore e jeans a zampa con stampati dei dolci cervi. Approccio classico, con una giacca inconfondibile canale in tartan sui toni del rosso per Tatiana Santo Domingo. Sbircia Charlotte Casiraghi e le altre Monegasche nella sua galleria.

Articoli correlati

scollatura

prezzo € 1.250,00

canale

Borsa

prezzo € 4.800,00

canale





I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell’articolo

Add Comment