com’è ridotto il suo piede, immagini forti – Libero Quotidiano

il dramma dice Eva Henger Continua così. Dopo il gravissimo incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolta in Ungheria, infatti, le sue condizioni non migliorano. L’attrice è stata vittima di uno schianto con il compagno, Massimiliano Caroletti. Incidente d’auto in cui ha riportato fratture e traumi in diversità parti del corpo.

Il cuore si è fermato.  Liquido nella milza: Eva Henger e suo marito.  dettagli drammatici dell'incidente

E le sue condizioni di Eva Henger, in corso della puntata di Pomerania 5 di oggi, giovedì 5 maggio, ha dati degli aggiornamenti, preoccupante, Barbara D’Urso. Le condizioni della paziente hanno mostrato che il suo bel braccio ora è sano e soffre di setticemia, indipendentemente dal fatto che sia necessario o meno un intervento chirurgico d’urgenza.

“Lei è fratturata ovunque, ho mandato un messaggio: la tua clavicola è finita dall’altra parte del corpo. Girati, fai questo servizio, cambia canale, ma vedrò una foto forte del tuo piede”, la D’ ha spiegato Urso presentando la foto per mostrarla nel corso della sua trasmissione. Foto che potete vedere qui in calce: davvero impressionante. E ancora, Carmelita ha aggiunto: “Sono uscita altre coseSono in contatto con lei: stamattina mi ha mandato un messaggio di 4 minuti in cui ha pianto tutto il tempo ed era scioccata. A stava braccio camminando in setticemia. E’ stato realizzato all’improvviso, ho mandato la foto con questa fonte liquida. Prega lo stanno operando per salvarla dalla setticemia”.


Parlando del piede del cui che ha mostrato la foto, D’Urso ha spiegato: “A questo piede in questo momento Non posso azionarlo, vota non sanno cosa. Non possono mettere il gesso, no operala per ora. Non vi faccio vedere altre foto, purtroppo sono un problema crescente”, ha concluso. L’ansia, per Eva Henger, continua a crescere.

Add Comment