Doctor Strange 2: una star confermata, via Twitter, il suo cammeo | Cinema

dottore strano 2 è finalmente arrivato nel cinema italiano e non solo: negli Stati Uniti la pellicola sarà una volta disponibile su domani.

Chi ha già avuto modo di vedere la pellicola diretta da Sam Raimi sa bene che, alla fine, il cameo di Bruce Campbell c’è davvero. E lo stesso Campbell è stato “costretto” Confermerò la cosa su Twitter. Bruce Campbell che, lo ricordiamo, è uno storico collaboratore e amico di Sam Raimi fin dai tempi di La casa, ha scritto un tweet in cui si parlava, senza spoiler, della sua apparizione e ricondiviso escrivendo che, infine, c’è una valida ragione per vedere il film.

Nel corso dell’ultimo set, Bruce Campbell è diventato sempre più ironico sul suo cammeo in dottore strano 2. In un’intervista, aveva spiegato di non sapere se le sue scene, perché davvero finite nella pellicola con i film Marvel Studios, non si sa mai quello che può accadere fin al giorno di uscita in sala. Scherzando sulla domanda spiegava:

Anche se fossero fatto un cammeo fondamentale – perché faccio solo cammei fondamentali ma per capire devi aspettare di vedere – non sapremo mai davvero la risposta fine a maggio. Avrei paura di finire tagliato fuori dal montaggio finale anche se fossi Benedict Cumberbatch!

Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa hai pensato? Sono sette iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Volete, potete rimanere in contatto con l’editor di BadTaste anche su Twitch!

Add Comment