Don Matteo 13 sospetti per l’Eurovision Contest. E Don Massimo piace sempre di più

Don Matteo 13 È sospetto, c’è anche l’ultima punta ed era in onda 5 maggio su Rai 1 Don Massimo, alias Raoul Bovainfine fatto breccia nei cuori di tutti.

Don Matteo 13 Sospetto, quando tornerà

A dire il vero, non bisognerà attendere molto per vedere cosa accadrà Don Massimo e Capitano Cecchini (Nino Frassica) e soprattutto per sapere se la Capitana (Anna Maria Giannetta) e Nardi (Maurizio Lastrico) saranno destinati a diventare insieme. infati, Don Matteo 13 salto ma only per setimana, per dare spazio all’Eurovision Contest que si terrà a Torino e vede en gara per Blanco e Mahmood con il pappagallo Brividi. C’è grande attesa per vedere se la coppia riuscirà a eguagliare il successo dello scorso anno dei Maneskin.

Ma siamo venuti a Don Matteo 13. Il programma partirà la settimana successiva con un doppio appuntamento, martedì 17 e mercoledì 19, sempre su Rai 1 in prima serata.

Don Matteo 13Don Massimo convince

Intanto la puntata appena trasmessa, l’innocentetrionfa mangia da solo negli ascolti, incollando alla tv 6.2 miloni di spettatori, pari al 30% di partecipazione. E la serie se confermata ancora una volta la trasmissione più vista della serata. Il successo è così grande che io persino L’Isola dei Famosi ha deciso di cambiare giorno per non trovarsi per competere con un sacrosanto qual è Don Matteo. E il passaggio di testimone da Terence Hill a Raoul Bova sembra non aver creato gravi scossoni. Il pubblico se colpisce don Massimo, vincendo le ultime diffidenze nei suoi confronti.

In fondo anche Cecchini gli sta abituando e ha rotto il ghiaccio invitandolo a giocare a scacchi, anche lui preferisce la Briscola. D’altro canto non gli ha risparmiato battute del tipo: “Ma chi ti credi di essere, Don Matteo?”. Opure quando il Capitano se è permessa di fargli un complemento: “Aveva ragione il prete”, la replica del Maresciallo è tagliante: “Mica e Don Matteo“.

Don Matteo 13, arrivo Giancarlo Magalli

Ma quando don Massimo perde la fiducia in se stesso, arriva l’illuminazione e Natalina lo capisce e se colpisce Lui. Merito ha anche tenuto un colloquio che il presidente ha con la voce, svolto meno da Giancarlo Magalli, che ha sollevato la richiesta contro Lui e lo ha invitato a continuare nel suo sogno.

Anche il pubblico plaude e complimenta fioccano il suo Twitter: “Chiesa piena e io piango di più regalo Sì, gli sto iniziando a volere sinceramente bene“. “più regalo non è Don Matteo e lo sappiamo tutti ma a me Raoul Bova sta piacendo molto in questo ruolo Ci vado bene in quella parte e adoro il modo in cui sta caratterizzando la storia”. “Ho iniziato a volare sinceramente bene a Don Massimo. “Don Massimo per me un grande sì. Raoul Bova non sta deludendo, hanno scelto la persona giusta che ha sostituito Don Matteo al meglio senza rovinare la serie”.

Don Matteo 13una trama intricata

Raoul Bova ha letteralmente conquistato tutti e il personaggio del verso Don Massimo è lo stesso che i telespettatori stanno provando per lui. La trama di Ma la puntata è ben più intricata. Infatti, parallelamente agli intrecci amorosi e gli equivoci che il solito Cecchini contribuisce a creare non si sprecano. Infatti, proprio quando Federico comincia a sperare che fra lui e Greta possa nascere qualcosa, la ragazza semina avvicinarsi a un altro compagno. Cecchini, invece, capisce che Valentino Si usa con un ben più grande di lei e decide di scoprire chi è: no sa però che si tratta di Nardi. Sia lui sia Valentina faranno di tutto per non far scoprire a Cecchini la verità, e anche Anna, her malgrado, si troverà a mentire per reggergli il gioco.

Add Comment