Ecco cosa fa oggi Lorenzo Licitra, il cantante che si è schierato contro Måneskin a X Factor 11

Nel 2017 aveva battuto i Maneskin un “X Factor 11”, ma cosa fa oggi? Sarebbe sbagliato lontano rientrare lorenzo licitra Nel gruppo di tanti artisti, se mi sono aggiudicati la vittoria del talento ma che, subito, non sono poi riuscito a costruire un percorso solido e longevo. La carriera di Licitra è di tutto rispetto, ha suonato in una prestigiosa location in tutto il mondo, facendoci conoscere più all’estero che in Italia. Certamente, è paragonato al successo che stanno avendo i Måneskin è normale chiedersi ha qualche rammarico o mai provato invidia nei loro confronti.

La risposta l’ha datato lui stesso al seventimanale Oggi, smentendo la volta per tutte le voci sulla presunta rivale nel confronto di Damiano e compagno. “Siamo sempre rimasti in contatto. Non mi tengo agli altri con invidia, ognuno fa la sua strada. Facciamo perché completamente diversi” – ha descritto Lorenzo Licitra – “Questa è la risposta ai castelli che sono stati costruiti in questi anni. Sui social hanno scritto cose false. Tra noi non c’è mai stata competizione, sono happy di quello che hanno conquistao, è tutto strameritato”.

Nell’intervista Lorenzo si è atolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei suoi ex discografici, ed è più que convinto che non-avessero capito quale fosse la strada giusta per lui. “Mi trasformerò nell’italiano Michael Bublé”Ha spiegato, aggiungendo che oggi il suo obiettivo è far emergere l’anima più pop e non solo quella lirica. “Sogno di girare il mondo e cantare” – ha aggiunto – “Cosa ho detto, ma”. È X Factor, ma non c’è il doppiaggio. Quando vorrai partecipare nuovamente al programma, hai risposto in sicurezza: “Sì, e il vincerei di nuovo”.

Foto: Youtube

Add Comment