Ecco il trailer del nuovo episodio della Parte 2

Il crime drama italiano tornerà su Prime Video con 5 nuovi episodi del 19 maggio.

Ho visto sette appassionati bang bang baby Possibile che tutti gli episodi non siano immediatamente disponibili e che il resto della bisognerà comparirà tra sette giorni qualsiasi? Non disperate ma consolatevi con questa succosa anteprima – un nuovo trailer – diffusa oggi da primo video in attesa del 19 maggio, quando la seconda parte del dramma poliziesco italiano con Arianna Becheroni sarà finalmente disponibile sul servizio di streaming.

Bang Bang Baby: Anchor Non la conoscevo? fare eco alla trama

Balzata velocemente al primo posto nella Top 10 dei titoli più visti di Prime Video in Italia, bang bang baby È ambientato in Italia nel 1986 e segue Becheroni nei panni di Alice, un’adolescente timida e introversa che vive con la madre lavoratrice in una città del Nord, sognando un futuro un po’ grigio e banale a cui è destinata. La sua vita di teen cambia all’improvviso quando vedo il padre, Santo (Adriano Giani, In trattamento), non è morto ammazzato come ha sempre creduto. Per lei questo è l’inizio di una discesa agli inferi, perché per amore de quell’uomo si tuffa en el pericoloso mondo della malavita organizzata milanese, affrontando sedurre dal fascino del crimine. Ma attraversando la soglia della maturità con una pistola nello zaino, Alice scopre ben presto che da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Nella serie, crea da andrea distefano (L’informatore: Tre secondi per sopravvivere), recitare di nuovo dora romana (il grande amico) con il ruolo di Lina, la nonna di Alice e il feroce boss della sua famiglia clan. A lei si aggiungono Antonio Gerardi, lucia mascino (I delitti del BarLume) me Giuseppe De Domenico.

Salva Bang Bang Baby su Prime Video

Add Comment