Esce oggi 6 maggio 2022 Hellfire, il nuovo singolo della rock band romana WidthOut

scena oggi 6 maggio 2022 fuoco infernaleIl nuovo singolo della rock band romana larghezza di uscitaun brano dalla potente carica sessuale, con un testo esplicito e una virtuosa vocalità femminile, sorretto regala una sezione ritmica importante e regala taglienti chitarre distorsione.

Il pezzo è stato prodotto dagli stessi larghezza di uscita premere il Acustica Demoniaca studio, mix e master di Simone Pierotti. Il brano è distribuito da Distrokide e da nascere fabbrica di club liberi che affianca la band anche per la realizzazione del tour estivo ed invernale su prenotazione. Progettazione grafica e copertina di Leonora Delprato.

dice l’artista

“Hellfire parla di passione. La passione carnale, la passione sentimentale, la passione che mangia un fioco esplode dentro di te, ma sai di dover frenere davanti agli altri, perché la stessa passione che bruci dentro è ancorata a un tabù. Il video clip che accompagna il singolo raffigura un rapporto d’amore omosessuale perchè è quell’amore, che dalla cultura moderna è visto ancora come qualcosa di Proibito, invece è da vivere come puro amore davanti a tutto il mondo perché è un sano e naturale, maturo oramai. La passione che non viene mai espressa nel brano come sesso di fatto, è fuoco nell’anima senza freni, senza regole, senza identità, che ho sentito scorrere nelle vene e sulla pelle…come il buon Rock! Proprietà e diritto di tutti. Scritto da Eleonora e armonia e arrangiamenti da Bruno, con la partecipazione del resto dei componenti della band.

Biografia

L’avventura musicale inizia nel 2020, quando nasce la prima compagine della band Widthout, attualmente composta da Eleonora Delprato alla voce, Bruno Maremonti alla batteria, Mauro Larocca al basso, Franco Calianno alla chitarra, che inizia a scrivere e arrangiare i primi pezzi, esguendo i suoi primi live. Ma non è ancora il momento della maturità artistica. Arriva quel momento in cui in seguito al cambio di formazione in corsa nella band, esplode la composizione musicale principalmente applicandosi al genere palo di metallo. Un primo disco è in arrivo, a seguito dell’uscita dei singoli Confusione me fuoco infernale. La voce delicata dell’esuberante cantante si sposa perfettamente con il muro del suono della band romana. Nei loro pezzi non mancano mai incalzanti ritmi e melodie provenienti dalle diverse sfumature del rock. Il primo video clip incarna perfettamente questo stile, un jump negli anni novanta, dal suono moderno e compatto, quasi tipico del genere.

legame sociale

Spotify Youtube Instagram

Add Comment