“Euregio Rock”, nel pomeriggio del 20 maggio e sei artisti selezionati se fossero stati esposti nel grande palco di Vasco – Cultura e Spettacoli

TRENTO. È proseguita la selezione di “Euregio Rock”, per i musicisti che hanno voluto uscire dai loro schemi nella nuova Arena in zona San Vincenzo, fuori dal grande concerto di Vasco Rossi, il prossimo 20 marzo a Trento.

“Euregio Rock. In Arena per Vasco” è un concorso ponderato e potente tenuto da Vasco Rossi.

“Basco – ricordano gli organizzatori – fine dell’inizio Si è offerto volontario per mettere a disposizione il suo balcone il pomeriggio del 20 maggio per l’esibizione di sei artisti dell’Euregio risultanti vincitori delle selezioni in corso in varie località della nostra regione.

Che la ferma volontà di Vasco Rossi debba essere interpretata come un segnale di impegno e di attacco al Trentino Alto Adige ea tutta la sua gente che ha fortemente volontariamente partecipato a questo concerto.

Confermiamo che i sei artisti dell’Euregio Rock si presenteranno dal 20 al 20 di quest’anno nel palco di Vasco Rossi e con la stessa attrezzatura tecnica, tra il 17 e il 20″.

Add Comment