Eva Henger è peggiorata: ‘Il braccio stava camminando in setticemia, operata d’urgenza’

Eva Henger peggiorata. Barbara d’Urso aggiorna i telespettatori sulle condizioni di salute dell’attrice 49enne, rimasta coinvolta il 29 aprile scorso in uno spaventoso incidente in Ungheria, mentre era in macchina con il marito Massimiliano Caroletti. Inoltre, il produttore 52enne è ricco di ospitalità. Nello scontro hanno perso la vita i due passeggeri dell’altra vettura. “Illinois braccioquello sano, stava entrando setticemia – rivolgersi al conducente Pomerania 5E’ stata operata d’urgenza”.

Eva Henger è peggiorata: ‘Il braccio stava camminando in setticemia, operata d’urgenza’

“Sono uscita delle cose – rivela la d’Urso – Sono in contatto con Eva. Mi ha mandato un messaggio questa mattina di 4 minuti in cui ha pianto tutto il tempo. E’ scioccata perché non l’hanno potuta operare ancora. Il braccio, quello sano, camminava in setticemia e non aveva dovuto farle un intervento urgente. Ho imposto la foto con questa fonte liquida”.

Barbara d’Urso rivela: ‘Ho mandato un messaggio, ha pianto tutto il tempo’
A Pomeriggio 5 mostra anche le sconvolgenti immagini del piede fratturato della 49enne

Henger ha inviato a Barbara pure la foto della sua torta de fratturato. “Sono immagini forti. Ho visto avviso. Se non vedi la sensazione, cambia canale. Non possono operala, non sanno cosa fare, non possono neanche ingessarla. Il clavicembalo è andato in un’altra parte del corpo”, confida ancora la 64enne al suo pubblico.

L’attrice e il marito vuole tornare in Italia a farsi curare, forse sono riusciti a trovare il modo per farlo

“Eva e Massimiliano vogliono torneranno in Italia, hanno conquistato un’équipe medica pronta a continuare la cura, ma non sanno come fare”, spiega ancora Barbara d’Urso. Poi una bella puntata arriva l’aggiornamento a sorpresa: “Eva ha trovato il modo per tornare in Italia”.

La scrittura dà: il 5/6/2022.

Add Comment