Evento weekend 6 7 8 maggio

RASSOGNE MUSICALI, CONCERTO

Venerdì alle 18.00 gli Amici della Lirica assegneranno la XXVI Targa Flaviano Labò il basso Michele Pertusi pressava la Sala dei Teatini. L’evento si è concluso con un concerto lirico vocale in cui saranno impegnati il ​​soprano Leonora Tess e il tenore Antonio Mandrillo, accompagnati al pianoforte da Mo Elio Scaravella.

Nell’ambito del Piacenza Festival Classico Sabato sarà alla Cappella Ducale di Palazzo Farnese è in programma il concerto “Dal classicismo al neoclassicismo”.

Concerto armonia del ritmo Sabato sarà al Salone di Palazzo Gotico, con musica e balli contro tutte le guerre del mondo.

Il fascino intramontabile della musica anni 70|80|90 Sabato ci sarà Discoteca Pierrot di Sarmato. Un evento da non perdere!

Se si chiude la rassegna Nuova musica Sabato alle 18.30 presso il Salone Arisi dell’Associazione Amici dell’Arte con il concerto Dagli Deco. Musiche di M. Bonis, J. Lauber, C. Debussy.

Domenica alle 17 si riprende con il concerto Ritratti di Signore la rassegna musicale Allegro con brio nella Sala dei Teatini.

Procedi il BAF, Bibiena Art Festival: domenica alle 17.30 a Palazzo Anguissola-Cimafava sarà la volta di “Pizzendo con… estro”, dove l’orchestra di mandolini e chitarre “Città di Brescia” diretti dal maestro Claudio Mandonico eseguiranno brani di Vivaldi, Manos Hajdakis e dello stesso Mandonico.

ESPETACOLI

Venerdì alle 18 ultimo incontro con Massimiliano Finazzer Flory al Chiostro della Basilica di Santa Maria di Campagna per la lettura teatrale di canti della Divina Commedia nella sua zona Settimana dantesca. Chiusura della manifestazione sabato alle 18 con l’intervento del filosofo Massimo Cacciari.

Con la classe IV Scientifico C del Liceo Gioia di Piacenza appuntamento venerdì alle ore 20:30 al Teatro Gioia per la littura scenica Amici in bicicletta,

Sabato alle 20.30 al Teatro Filodrammatici andrà in scena Sonia e Alfredo. Uno sguardo posto di una colomba, dall’opera di Catherine Pineur (teatro d’attore e d’ombre). Se si tratta di fare una serata di beneficenza a favore di Croce Rossa progetti.

La classe non è acqua è il titolo della commedia dialettale in programma al Teatro President sabato sera – ATTENZIONE! RINVIARE EVENTO.

Add Comment