“Fammi vedere dentro al regineno”

Ilary Blasi se sei lasciata camminerai verso una delle sue consuete expressioni che lasciare il segno nel corso dell’ultima puntata dell’Isola famosa.

L’isola delle celebrità: 2022

l’Isola famosa è entra nel live. I naufraghi sono sempre più affamati e agguerriti, ma soprattutto ci sono due contrapposte tribù. La convivenza è difficile da sola perché forzata, ma anche perché c’è uno schieramento in due parti.

Le puntate dell’Isola famosa Sono poi degli scontri a viso aperto che sembrano diversi aspetti dei concorrenti. Alcuni ancora riscono per mantenere la calma, anche se, secondo noi, lo fanno per risparmiare le energie. Ci sono altri naufraghi che invece funzionano abilmente alle spalle con parole persuasive e mezze verità.

Durante i collegamenti con la conduttrice, Ilary Blasie con gli opinionisti Nicola Savino me lussuria vladimir, si preparano degli scontri da arena. Questa sera poi le anticipazioni sono “golose”.

Televoto con i “maschi alfa”

Nell’anticipazione di questa sera verremo quello che è successo dopo le nomina dei due “capo brando”. I maschi alfa sono finalmente uno contro l’altro. C’è infatti clemente in russo e poi Nicola Vaporidic’è ultimo Nick Luciani, uno dei cugini di campagna, che è quasi dimenticato nel televoto. Chiariamo che i nominati sono 3, ma a infervorare l’animo delle due tribù sono la presenza dello sportivo litigarello e dell’attore che fa scena muta.

Ho dovuto iniziare quest’avventura essendo molto affiatati, anzi diventando perfino amici. Solo che all’improvviso qualcosa è cambiato. Nicola Vaporidisecondo clemente in russo e la moglie Laura Maddaloniè stato pugnalato alle spalle da quello che credeva un amico, cioè il vaporidi. Quest’ultimo se si discosta dicendo che in molti hanno dimenticato che questo è il gioco.

Da quel momento in poi ho iniziato senza accesso e Discussione I senza pesava le parole. I due uomini sono letteramente dichiarati como i “capo tribù” delle due fazioni attualmente in lotta sull’isola.

Cos’è successo durante la settimana? Discussione, accusa, parole di troppo e perfino dei rimproveri dalla redazione che potrebbero essere dati questa sera en diretta.

Chi arriva sull’isola?

Bene, bene, finalmente vediamo qui che sarà come un nuovo naufragio. Sono già due puntate che si aspetta l’arrivo di mercedes-henger. La splendida ragazza ha fatto posticipare l’entrata all’Isola famosa a causa di un brutale incidente accaduto alla madre. Ora che è l’ultima volta che si è stabilizzato, finalmente il modello ha deciso di entrare.

Leggi tutto: Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro nasconde la parmigiana nel reggiseno: che figuraccia

Inoltre arriva sulle isole delle Honduras diede la vincitrice La Pupa e il Secchionecioe Laura Viti. La bella modella ha terminato il programma ogni sette giorni, arrivando ad essere la vincitrice, ha lasciato la sua quarantena abbreviata e ha fatto la trasmissione con Barbara D’Urso è partita in volo versetto l’Isola famosa.

Leggi anche: Dramma all’Isola dei Famosi, Guendalina scopre il presunto tradimento in diretta: il dettaglio segreto

Isola dei Famosi, Ilary Blasi senza vergogna

Al termine del processo alcuni concorrenti, tra i quali guendalina tavassi me carmen dipietroHo mangiato la parmigiana ancora una volta allo stesso tempo.

A quel punto, facendo riferimento a quanto dettaglio al punto precedente, Ilary Blasi ha chiesto alla Tavassi: “Fammi vedere in anagrafe“. Ovviamente il naufragio ha chiuso tutto con il sorriso.

Add Comment