Fedez, dopo il cancro l’ennesima ammissione: ma adesso non gliene “frega più nulla”

Fedez, un cantante di talento seguito da milioni di fan, ha saltato l’ammissione al cancro. Ecco cosa ha detto.

diciamo recente fedez Chiara Ferragni si è avvicinata di soppiatto a Chiara Ferragni al Met Gala di New York.

Fedez – Political24 (Fonte: Google)

Both in abito nero, elegantissimi, sono apparsi mano nella mano, più uniti che mai, questa, per loro è stata la prima uscita pubblica dopo l’operazione del musicista. Ma che cosa ha affermato ultimamente?

Fedez, la dichiarazione dopo la malattia

Fedez è ormai uno degli artisti più affermati che a breve tornerà in una parte lontana del tour di X Factor in Dargen D’Amico, Manuel Agnelli e Ambra Angiolini. Infatti non è solo un cantante con milioni di fan, ma ha anche raggiunto e Maneskin.

L’anno scorso ha partecipato al Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin con Chiamami per nome riuscendo ad aggiudicarsi il secondo posto. È anche un influencer il cui Instagram ha quasi 14 milioni di follower.

E proprio il suo canale di comunicazione a fine marzo Fedez ha gelato tutti i suoi fan annunciando con un video il suo Instagram che opererà per un tumore neuroendocrino al pancreas. Se fosse una patologia rara, sembrerebbe che sia stata una preda nel tempo. Il rapero si è operato e dopo non molto è tornare a casa riprendendo la sua vita. l’influencer aveva condiviso diverse fasi della sua degenza, ma non ha mai rilasciato interviene ufficiali al riguardo. Nel marzo scorso però ha detto qualcosa in un podcast.

Una nuova prospettiva sulla vita

L’occasione per la confessione è stata, point, il podcast, Mucchio Selvaggio in cui come ospite c’era il collega Lazza, a guidare, invece, c’era Luis Sal, migliore amico del marito di Chiara Ferragni. Ad un certo punto, parlando di ambizioni e obiettivi, Fedez ha detto che era la prima volta che il tumore aveva un obiettivo in soldi, ma ora non importa quale sia. “Era dovuto miloni. Ora non me ne frega più niente” ha affermato.

Ha aggiunto che secondo lui tutto questo no senso perché poi si vuole sempre di più e quendo si arriva al millardo ci si rende conto che non è quello il fin. Dopo l’intervento il musicista ha trascorso molto tempo con la famiglia, andandosi i figli. Inoltre dopo quanto avvenuto ha da vita alla Fondazione Fedez ETS, un ente di beneficenza impegnato nell’utilità sociale, nella solidarietà e nella pubblica . Insomma il rapper pare essere davvero cambiato.

fedez-confessione dopo operazione-politica24
(Fonte: Google)

Add Comment