Guardiani della Galassia vol.3, Nebula saluta i fan

Karen Gillan ha postato l’ultima immagine dal set di Guardiani della Galassia vol. 3, con una bella libertà vigilata, si apre al ritorno, sottolineando però la multa di un periodo della sua vita professionale.

L’ho fregato Guardiani della Galassia vol. 3 sono pregato davvero alla fine: lo conferma Karen Gillan alias Nebulosachi ha postato il suo Instagram a’dall’ultimo set fotograficocon un messaggio sentito, rivolto alla troupe, ecco Meraviglioso ea chi condivido con lei un lungo viaggio. Ovviamente tiene la porta aperta per strappare il personaggio (figuriamoci se nella famiglia Marvel si fanno inequivocabili spoiler!).
anche la gamba
Guardiani della Galassia 3 sarà l’ultimo per quella squadra, conferma James Gunn

Karen Gillan alias Nebula, ultimo anno di stampa dei Guardiani della Galassia vol. 3

Il Foto posta dà Karen Gillandal suo ultimo giorno sul set di Guardiani della Galassia vol. 3ritrae sua poltrona spiritualmente “personalizzato”. Nel post c’è un bellissimo messaggio dell’attrice, che l’ha interpretata Nebulosa nel film ormai quattro (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia vol. Due, Vendicatori: Infinity War, finale dei Vendicatori) e prossimmente sarà in Thor: amore e tuonoPunto nel terzo Guardiani e nell’Speciale Vacanze dei Guardiani della Galassiaprevisto dalla multa dell’anno its Disney+. Né va dimenticato che Karen ha doppiato la controparte animata di Nebula nella serie E sì…?

Ultimo ciak di nebula tra Guardiani della Galassia Vol. 3!!!
Non così Nebula più avanti torneranno, è possibile che questo per lei sia il fine capitale. So che sarà così, dirò solo buffo un voi e Giacomo Gunnper avermi dati a personaggio così interessantecomplesso e affascinante da interpretare.
Non ho mai gradito così tanto esplora un personaggio che ho interpretato.
Dici anni che spaccano.
Grazie per la visione!

Add Comment