Guest star (rock), clip musicali e film: Alanis Morissette

In Guest (Rock) Stars Onda Musicale ho visto la storia di quando, nel film “Dogma”, la cantante Alanis Morissette ha vestito i panni di Dio stesso.

Non è strano Hollywood e la grande musica se incontrite. onda musicale ricercare proprio conto aspetto con la sua rubrica di onda musicale Guest (Rock) Stars, frammenti di musica e cinema. Non fa scoprire, come la sua sorella “colonne sonore”, le migliori colonne sonore dei film. Racconta, invece, le sonde attori dei grandi cantanti e musicisti internazionali. Questa nuova puntata se concentra tutta è una delle cantautrici più influenti degli ultimi 30 anni, Alan Morissette.

Guest star (rock): Alanis Morissette dentro Dogma

Dalla metà degli anni ’80 Alanis Morissette partecipa a una variegata produzione cinematografica e televisiva. Una delle sue prime esperienze è quella in Dogma (1999, Kevin Smith).

Inizialmente, il produttore e il registratore intendevano che il cantante fosse uno dei personaggi principali del film. Tuttavia, la cosa non è andata a buon fine. Questo per via della troupe che il cantante ha accumulato durante il tour concluso poco dopo l’inizio della produzione del film.

tutto bene morisette sceglie, invece, di guardare davanti alla telecamera solo per qualsiasi minuto. Una parte marginale, duca. Cosa che semina quasi un ossimoro lo so se pensa che il ruolo affidatale sia quello che ho detto hanno dato stesso. Il suo personaggio, inoltre, non dice una parola. Non tutto questo, il cantante rischia di mostrare una grande intensità espressiva.

Il suo personaggio compare in una scena finale del film. Quest’ultima se ho imparato con bartleby (Ben Affleck), un angelo cacciato dal paradiso, che corre in versi l’entrata di una chiesa. La stessa chiesa dove ha di recente succiso tutte le personae che assistono a una funzione. Qui la creatura si trova a faccia proprio con Dio e metatron (Alan Rickman). Metatron è un serafino ed è il portavoce di Dio, un fatto che solo lui è immortale ed è in grado di sentirlo.

Un ritorno al volto del Creatore, Bartleby si dimostra rimorso per ogni azione negacion che ha commesso. Capendo la sincerità dei suoi sentimenti, Dio assolve da qualsiasi colpa e sceglie di portarla di nuovo con se in Paradiso. Emette geme un urlo. Urlo che provoca istantaneamente la morte dell’angelo defunto.

morisette non si limita a una sola recitazione Dogma. Firma anche una canzone dal colonnato sonoro. Se è bello Ancora. Lo stesso brano verrà poi inserito nel disco della colonna sonido ufficiale della pellicola, pubblicato nel 1999.

Add Comment