“Ho pensato al suicidio” | Cantante italiana fa tremare i fan

Il cantante di una famosa band italiana ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno mettendo in apprensione tutti.

Il frontman di uno dei gruppi in assoluto più apprezzati del scena rock italiana Sto discutendo molto per la libertà condizionale di Hanno Scosso e del suo fan.

Il cantante è molto amato in Italia (Pixabay)

Insieme alla sua band ha prodotto circa venti dischi di ottimo successo, por questo le sue dichiarazioni sono destination riflettere a far. Il gruppo ha guadagnato una grande reputazione soprattutto nel corso degli anni Ottanta e Novantaquando uscì alla ribalta con una serie di brani capaci di assorbire ache le generationa avenidare.

Nati a Firenze versetto la fine degli anni Settantase impongo subito all’attenzione del pubblico e critico come alcuni tra i più autorevoli interpreti della punk e della new wave nostrana. In quale periodo la città toscana sta conoscendo una fioritura evidente in cui settore, grazie ad altre band giungono Litfiba, Moda e Neon. Il salto di qualità arrivò nel 1984, quando avevo firmato un contratto con l’etichetta IRA pubblicano il loro Album di debutto senza titolo “Siberia”. Da quel momento in poi la strada si è fatta tutta in discesa, ma il grande successo non è riuscito a scacciare i brutti pensieri.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ema Stokholma lo taglierà fa vedere tutto | Ehi fisico!

passati attraverso tanti cambi di formazione, stiamo parlando di Diaframma leggendari, che hanno fatto sognare intere generazioni. La band da ormai quarant’anni è capitanata dall’istrionico frontman Federico Fiumani, un autentico poeta della canzone ed autore di alcuni versi emozionanti ad altissimo patetismoche l’hanno confermato nel corso del tempo come uno dei pilastri del nostro cantautore.

LEGGI ANCHE QUI>>>> “Ho pensato al suicidio” | La famosa popstar sconvolge i fan

Federico
Federico Fiumani (Instagram)

Illinois rocker fiorentino adesso se è lasciato andare a delle confessioni senza pretese che sono stati imprigionati alla sprovvista migliaia di ammiratori. in un recente intervista rilasciata ai colleghi di Rolling Stone Difatti ha dichiarato di non avere pensieri sulla sua vita, e l’ha aggiunto per tener conto del suicidio. Il 7 maggio compie sessanta Due Anni, in passato ha combattuto eppure contro lunghi periodi di depressione che non hanno minato gravemente la stabilità privata e professionale. “Ha salvato la mia musica” ha confermato, “dando mi da vivere e rendendomi una persona felice“, per questo, ha aggiunto, “gliene sarò sempre grato”.

Add Comment