I Rock Legend in concerto al Crazy Bull



Una grande passione per il rock e il talento che vende, questo è il cuore pulsante dei Rock Legend, band di nuova formazione che dà il suo primo tour con data zero ai Crazy Bull di Genova: il concerto se finisce sabato 30 aprile alle 21,30. Biglietti 15 euro.


Cinque gli elementi che andranno a rivisitare i brani più rappresentativi dell’universo rock dagli anni Sessanta a oggi, in un energico e trascendente omaggio a un genere che, di generazione in generazione, continua a unire gli appassionati di musica in tutto il mondo.


In apertura gli Humperdoo Distopic Orchestra, atipica cover band nata nel 2019 che, al servizio di un vasto catalogo italiano e internazionale, propone brani celebri ma li rivisita profondamente, anche con operazioni di mash-up coraggiose e richarcate, in un live stimolante e intrigante. La band è composta da: Nicola Martinelli alla batteria, Nicolangelo Marsicani alle tastiere, Michael Pastrovicchio Alla solo voce e chitarra, Daniele Bottazzi alle chitarre, ed Andrea Patrone al basso.


Tra loro musicalisti liguri di spicco e dalla gran esperienza nel panorama italiano e nuovi talenti che portano freschezza e innovazione al progetto:


Tastiere e voce – Alberto Marafioti (Sandro Giacobbe, Marco Armani, New Trolls, F40, Rai1)
Voce solista – Claudio Boero
Chitarra e voce – Luca Borriello
Basso e voce – Massimo Gori (Latte Miele, Antonello Venditti, Ivan Graziani, Anna Oxa, F40, Rai1)
Batteria – Marco Pendola
















Add Comment