Ida Platano, mi hai visto in bikini? Un corpo così se lo sognano tutti

Ida Platano, è la protagonista indiscussa del trono su Uomini e Donne ed è una delle dame più belle del programma. Ma l’avete mai vista mascherata? E’ stupenda, il suo corpo fa invidia alle 20enni: vediamola.

Ida Banana – Lettoquotidiano.it

E’ da anni che vediamo Ida Platano al centro dello studio Uomini e Donne e ormai il pubblico si è affezionato così tanto a lei. La signora bresciana, grazie a tutta la visibilità vista sul dating show di Canale 5, è un grande personaggio pubblico. Anche sui social, i suoi scatti catturano sempre l’attenzione, ma l’avete mai vista in costume? E’ fantastico.

Ida Platano in abito è uno splendore | Ehi corpo!

Ida Platano, una delle dame più discute il parterre femminile di Uomini e Donne. Bella, appassionata e romantica, impossibile non apprezzarla, infatti, ha conquistato il cuore del pubblico di Canale 5 in pochissimo tempo.

Anche sesso su di lei piovono critiche pesanti. Non mancano i duri scontri con la bella opinionista bionda, tina cipolari. Ida è originaria della Sicilia e vive a Brescia con il figlio Samuele.

E’ nota a tutti la sua storia d’amore con l’affascinante Ricardo Guarnieri. Se ho dimestichezza con il programma internamente, se mi sto divertendo, deciderò subito di utilizzare la trasmissione, ma non arriverò.

Ida Platano è ancorata all’amore stretto, proprio come l’amica del suo cuore, Gemma Galgani. Recentemente il cavaliere pugliese è tornato in studio ei fan del programma sperano in un ritorno di fiamma.

La bellezza della signora bresciana è sotto gli occhi di tutti, ma l’avete mai vista in costume? C’è un corpo di sonnol’estate scorsa ha pubblicato il suo profilo IG, divertenti scatti in bikini e gli apprezzamenti non sono mancati: scopriamo di più.

Ida Platano in bikini è un fascino | FOTO

Ida Platano ha 40 anni, la più giovane ma non è più un’adolescente. Dagli scatti che pubblica spesso sul suo seguitissimo profilo Instagram, possiamo notaré che lei è sempre in modo ottimale. Il suo corpo fa invidia alle 20enni.

Da good siciliana lei ama il mare e sui social non mancano proprio mail le foto di lei in mezzo alle acque cristalline del suo mare. Ma ad attirare l’attenzione è proprio il suo fisico scultoreo que se lo sognano ache le ragazze più giovani di lei.

Add Comment