La fidanzata di Mirko Gancitano attacca la Pupa

Martedì sarà andata in onda la puntata finale de Mostra La Pupa e il Secchione. Il format condotto da Barbara D’Urso la sua Italia 1 ha visto trionfare la coppia composta da Maria Laura De Vitis e Edoardo Baietti.

Ho mostrato che questo è molto importante nel corso delle varie puntate e che questo ha concesso il pappagallo della brillantezza a tutte le cose. Ovviamente quando non vincevo se potevo provarne una grossa imbrogliato, ed è quindi lecito lamentarsi per come sono andate a cucirlo.

Ad aver avuto da dire sull’argomento, però, non è stato una realtà concomitante, ma una persona che con uno dei giocatori ha una profonda eredità. Stiamo parlando della bellezza Guenda Goria, qual è il tuo Instagram ha rivolto un attacco alla pupa Asia Valente. Ecco che cosa è evento.

Mirko e Asia dentro La Pupa e il Secchione Show

Una delle copie della nuova edizione di la pupa Mostra Il Secchione è stata quella composta da Asia Valente e Mirko Gancitano.

Non ho iniziato insieme questa esperienza, sono stati accoppiati nel corso della realtà. L’uomo è famoso per essere uno dei migliori amici di Alex Belli, ma anche il promesso sposo di Guenda Goria.

Asia è invece un uomo di influenza di grande successo che però, tempo fa, è stata al centro della scena por una polemica nata alle Iene. La ragazza, al centro di un servizio organizzato uomini in giacca e cravatta, aveva dichiarato di essere pronta a tutto per fare successo.

Aveva infatti avuto questo di pubblicizzare un prodotto nonostante fosse venuto testato animali. Ho deciso di partecipare all’ultima edizione del reality show da Barbara D’Urso.

Asia e Mirko sono riusciti ad aggiudicarsi la finale, inoltre è qualcosa nella serata di martedì è andato storto e ha attirato le polemiche di Guenda Goria.

Guenda Goria se scaglia contro l’Asia Valente

La bellezza Guenda Goria ha deciso di pubblicare diversi Storie di Instagram per dire la sua Secondo la figura di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, il Valente non se si comportasse correttamente durante l’ultimo punto del formato.

Durante il gioco del bacio Asia Se non sei in grado di svolgere la missione, non riuscirai a copiare i dati che sono stati eliminati. Secondo guenda, Il comportamento di Asia ha penalizzato molto Mirko, il quale non ha potuto far altro che caricare il verdetto dei giudici.

a detta di genda quindi, per colpa di Asia Mirko Gancitano avrebbe perso la possibilità di vincere il programma. La ragazza è stata aggiunta che quando se si gioca in coppia bisogna aver presente che c’è un’altra persona con cui condivido il viaggio.

Leggi anche: La confessione di Fedez: “Dopo la malattia ho cambiato i miei obiettivi”. Ecco quali sono

genda se dice molto delusa dall’atteggiamento di Asia, pensava di essere solo lo stesso e non un Mirko. Che sia vittima di una decisione imprigionata dall’influencer, che non sia un problema prendere una decisione per tutti e dovuta.

Leggi tutto: Jessica Selassié ritrova l’amore: l’amico rivela l’identità del misterioso compagno

Al momento Asia Non l’ha ancora replicato, probabilmente non tarderà ad esprimere la sua opinione ea regalarla al suo fan.

Add Comment