La prima immagine ufficiale della serie prequel de Il Trono di Spade

hbo ha finalmente diffuso il primo trailer ufficiale della serie spin-off di Game of Thrones dedicato alla casa del Targaryen. casa del dragoannunciata ormai circa due anni fa dopo la cancellazione del prequel dal titolo Luna Rossa.

TROVATELO IN CALCE ALLA NOTIZIA

Da allora sono state moltissime le notizie sullo show in arrivo, tra cui il cast protagonista e un cugino teaser trailer diffuso ad inizio ottobre. La serie, nel cui cast figurano tra gli altri emma d’arco, fabbro opaco, Olivia Cooke, Rhys Ifans, arrivare a dal 21 agosto 2022 sulla piattaforma di streaming Max HBO negli Stati Uniti. Per vederla in Italia, non si dovrà aspettare: uscirà in contemporanea su Paradiso e in streaming il tuo ADESSO il prossimo 22 agosto.

casa del dragose si concentra maggiormente sulla celebre casata di daenerys e sarà ambientato ben 300 anni prima della serie madre, momento in cui Aegon il Conquistatore Divenne il primo sovrano di ovest. QUI potete vedere i poster ufficiali dei protagonisti.

Nel cast oltre ai già citati vedremo steve toussaint, sempre meglio, Fabio Franco, sonoya mizuno me riso considino – rispettosamente nei panni di Rhaenyra Targaryen, Daemon Targaryen, Alicent Hightower, Otto Hightower, Corlys Velaryon, Rhaenys Velaryon, Criston Cole, Mysaria e Re Viserys I.

La serie sarà composta da sedici episodi e direttamente Miguel Sapochnik – Già conosciuto per aver curato diversioni episodi di Game of Thrones. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Casa del Drago:

Composto da dieci episodi, lo show prequel seguirà le vicende di Fire & Blood, libro di George RR Martin dedicato alla storia della Casa dei Draghi. La prima stagione sarà ambientata 300 anni fa, la prima della serie madre e in seguito correrà fino al potere più importante della dinastia dei Targaryen, benedetta dal più potente di Westeros.

Foto: HBO

Leggi tutto: House of the Dragon: i Targaryen sono un tornado nel primo trailer dello spin-off Il Trono di Spade

Trailer della casa del drago

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment