La skin care routine di Carla Bruni costa meno di 30 euro

È sempre una vera regina della bellezza, ammirata (e in fondo anche un po’ invidiata) da tutte noi: Carla Bruni È splendido e per lei il tempo sembra non passare mai. Qual è il tuo segreto? L’ex modella ed ex first lady francese hanno svelato la skincare routine che ormai da tanti anni la accompagna, e non sorprende che scopra che il suo prodotto preferito è una semplice crema che costo anche inferiore a 30 euro, efficace per la pelle secca. Non ci resta dunque che prendere spunto dalle sue abitudini di bellezza, per ritrovare un colore incarnato e perfettamente idratato.

Il segreto di bellezza di Carla Bruni

Potremmo pensare che una splendida signora come Carla Bruni ha aperto un vasto schiera di prodotti di bellezza nel suo armadietto, uno più costoso dell’altro. La mia stessa affermazione è che rivelerò che il mio segreto è adottare una semplice routine di cura della pelle, che consiste in pochi passaggi che seguirò. In particolare, la prima modella ha sempre preferito concentrarsi e lavorare sodo sulla nutrire la pelle seccauna condizione che affligge molte di noi (e che con l’età tende a peggiorare).

Chi ha la pelle secca, lo vede molto da solo disidrato e dall’aspetto squamato, soggetto ad un più rapido invecchiamento e ad una maggior presenza di rughe. Per questo motivo, è importante fornire alla cute la giusta idratazione: la scelta del prodotto migliore per ogni esigenza non è sempre facile, ma a volte non c’è bisogno di rivolgersi a a sieri o creme dalla formulazione troppo complessa – che spesso sono anche particolarmente costosi.

Crema Lipikar La Roche Posay

Carla Bruni, ad esempio, se hai un prodotto super efficiente e di fornitura economica: se ne provi la crema Linea La Roche-Posay Lipikar, che si preda cura con delicatezza della pelle secca e particolarmente sensibile. Ottima anche per dermatite atopica e persinoca e neonati, questa crema ha una formulazione naturale ed è senza parabeni. Uno degli ingredienti principali è il burro di karitè, che aiuta a ripristinare il film idrolipidico della pelle e doña sollievo al prurito.

Sono così utilizzato da Amazon che ho provato il Lipikar Baume AP+M crema, avendone grandi benefici del trattamento: ben il 90% della recensita ha valutato il prodotto con 4 o 5 stelle. I risultati non fanno attendere, per una pelle sin da più subito idratata e morbida, che ritrova la sua naturale lucentezza. La crema ha inoltre un trama in pileNon unge e si assorbe rapidamente.

Pelle secca, vieni a nutrirla a fondo

Prima di applicare la crema idrata perre bene la pelle secca, è importante detergere a fondo il viso. La Roche-Posay, nella sua linea Lipikar, propone un sapone super idratante da utilizzare quotidianamente, oltre che sotto il sole. Illinois Pannello detergente Surgras è arricchito con lipidi, che fornisce il nutrimento per la pelle secca e ripristinano la funzione barriera della cute. Nella sua formulazione è presente anche la niacinamide, un complesso vitaminico che riduce il fastidio alla secchezza e la sensazione di prurito.

Il problema della secchezza cutanea non influisce solo sull’aspetto. E se la crema Lipikar Baume AP+M è perfetta da usare anche sul resto del corpo, è un vero peccato consumarla con se stessa. Molto meglio affidavit Lipikar Fluide fluido idratante, che lenisce il fastidio della pelle lo asciuga e lo idrata a fondo. Utilizzato subito dopo la doccia, riduce la secchezza del 58% dopo quattro settettimane, grazie alla formulazione arricchita con donkey di karité, Glicerinaolio di canola e niacinamide.

Add Comment