L’Eredità, eliminata per un mese la campionessa Claudia: ho vinto una cifra di pace

L’eredità è uno dei programmi tv più amati del piccolo schermo. La trasmissione va in onda ormai da tanti anni ed è una vera e propria certezza per i pomeriggi di Rai 1. A condurre il quiz è Flavio Insinna.

Durante quest’ultimo punto, uno dei simultanei più apprezzate è stata Claudia. La donna si è confermata più voltessa del programma arrivando fin al gioco finale della ghigliottina e riscendo ache a vincere il montepremi.

L’eredità, la campionessa Claudia è stata eliminata

Claudia è riuscita a resistere in gioco a L’eredità per circa un mese. Il campione simultaneo era davvero riuscito a conquistare gran parte dei quiz telespettatori di Rai 1 riuscita con il suo sapere.

Purtroppo però alla fine anche lei è stata bastone e lo studio del programma condotto da Flavio Insinna è stato fatto per un mese di permanenza. Non tanto che Claudia soddisfazioni a L’eredità sono state tante, soprattutto dal punto di vista economico.

L’eredità campione, quanto è venuta lassa Claudia in tutto

Chi semper con molta tenzione tutte le puntate de L’eredità sa che Claudia è riuscita a portarsi a casa a montepremi sembrava importante. L’ex campione è venuto più volte, indovinando la difficilissima fine della libertà vigilata della Ghigliottina. Ma quanto ha vinto in totale?

Leggi anche: Stefano ha tradotto Belen con l’ex direttore de Le Iene: da non credere

Da fine a fine aprile, sappiamo che la signora era determinata a conquistare una figura veramente pazzesca, davvero molto importante. Di certo non tutti i campioni de L’eredità riescono a portare a casa una somma similitudine.

Leggi tutto: Jessica Selassié ritrova l’amore: l’amico rivela l’identità del misterioso compagno

Stiamo infatti parlando della bellezza di 149 miglia e 375 euro ovviamente figura che è arrivata in gettoni d’oro come sempre al quiz tv. Non prima dell’eliminazione, però, Claudia poteva tranquillamente ritenere più che soddisfatta del suo percorso a L’eredità, e da tutti point of view. Brava Claudia!

Add Comment