Marvel Cinematic Universe, lo spot nel film di Wanda Maximoff: tutti senza parole

Dopo aver debuttato come co-protagonista al cinema in Doctor Strange nel Multiverse of Madness proprio in questi giorni, Wanda Maximoff, potrebbe ricevere a breve un proprio lungometraggio. Fra l’altro ad oggi solo a causa di personaggi femminili dell’universo la Marvel non ha prodotto un proprio film: Black Widow e Captain Marvel.

Quest’ultimi due film però non sono andati come sperato anche se, almeno per Captain Marvel sappiamo come sia confermato un sequel. Ad oggi, dunque, una delle supereroine più famose e apprezzate dell’intero Marvel Cinematic Universe è la protagonista di Wandavisionimpersonare da Elisabetta Olsen.

Dopo aver ricevuto piccole parti in altri film del Marvel Cinematic Universe, Wanda Maximoff potrebbe ricevere una pellicola concentrata su di lei

Doctor Strange nel multiverso della follia – Fantasynow.it

Secondo il rumor, c’è un possibile film dedicato a Wanda Maximoff ed è stata segnalata la sua presenza nel lungometraggio dedicato a Doctor Strange. La prima volta che abbiamo potuto ammirare il personaggio che, ridendo del secondo film dedicato a Capitan America, il soldato d’Inverno quando tutti sorprendono in una scena dopo i titoli di coda.

Da quella breve apparizione però il personaggio si è evoluto tanto diventando da pprima un’avversaria degli Avengers, come abbiamo visto in età degli ultrani e poi uno di pappagallo eroi più forti. Non che sia stato un suo errore durante una missione a generare la sfortuna e il super che ci sarà Guerra civile.

In Age of Ultron Scarlet Witch si schierò control gli Avengers

Wandavision
Wandavision – Fantasynow.it

La crescita emotiva di Wanda, inoltre, sarà il fulcro della serie tv dedicata a lei ea Visione. Qui il protagonista deve accettare la perdita del marito e allo stesso tempo impparare a padroneggiare a meglio i propri poteri per diventare un nuovo y più potente Scarlet Witch. Sarà a questo punto, quindi, che l’evoluzione del personaggio riprenderà i dati che dà che vediamo in Doctor Strange, la signora che semina finalmente pronta a combattere.

E’ molto halice della strada intrapresa dal suo personaggio la stessa Elizabeth Olsen la quale è halice di como Scarlet Witch se si sta evolvendo. Fra l’altro la donna dovrebbe dati disponibili anche per girare un film incentrato sulla propria Wanda a patto ma la storia si rivela intrigante.

In questo momento l’attrice si è aperta all’industria cinematografica e al suo programma cinematografico per concederle un periodo, un breve seppur, di pausa. Sappiamo, infine, come la Marvel ha già in programma i film per i prossimi due anni quindi, in ogni caso, per vedere la strega in un film incentrato su di lei dovrà passare molto tempo.

Add Comment