Maverick, il gesto di Tom Cruise sconvolge tutto il pubblico

Top Gun fa di nuove notizie, ma non come film. Tom Cruise, l’attore che ha interpretato Maverick in un famoso film, rievoca le immagini del film pilotando, stavolta, un elicotter.

Tom Cruise ha sorvolato il USS a metàatterrando, successivamente, sulla storica portaerei, che, per l’occasione, stava ospitando la prima Dedica un anticonformista Top Gun.

Il compagno di Maverick Nessun

Il dettaglio particolare è che l’artista stava pilotando personalmente l’elicottero, che ha effettuato lui l’atterraggio, discendendo dal mezzo e sfilando, poi, sul red carpet come nulla fosse, nel suo abito elegante.

Tom Cruise non ha occasione di parlare lontano lo so, ancora una svolta. L’attore è sempre alla ricerca di adrenalina, dando dimostrazione di essere un uomo che non teme nulla. La scena della prima è solo l’ultima di una lunga serie di “pazzie” che l’attore ha fatto durante la sua carriera.

Revival dei Top Gun a San Diego

È dunque nella californiana città che si è tenuta la première, dedicata al nuovo revival firmato da Giuseppe Kosinski. Quest’ultimo aveva già lavorato al fianco di Tom Cruise in DimenticatoFilm del 2013 in cui Kosinski viene registrato, prodotto e messo in scena, dirigendo Cruise in the Ruolo di Jack Harper.

Il revival si è fatto attendere parecchio, si ritiene che Top Gun è uscito, nelle coming out, nel 1986. Dopo 36 anni, dunque, l’evento è particolarmente sentito, svolgendosi sul set perfetto per l’occasione. Chi ha partecipato all’evento, ma penserò anche che il gesto di Cruise ha fatto un complimento al regista, antonio scottSono durato poco meno di 10 anni.

Ricordiamo che, ai tempi di Top Gun, l’attore di Maverick era grande. Se vedi sul palco, infatti, un Tom Cruise di appena 24 anniche aveva iniziato la sua carriera solo pochi anni prima, circa cinque.

un po’ di storia

Se parlo di “set perfetto”, salgo sulla USS Midway, per la prima di Top Gun, film campione di Incassi in fondo al cronometro. Perfetto perché era un portaerei, prima nella sua classe, commissionato durante il Seconda Guerra Mondiale.

È stata consegnata a finire del conflitto, [1945[1945e ha fornito un ottimo servizio a 1992quando è stata dismessa ed ormeggiata nella baia di San Diego, nel modello numero 2, divertendosi, in 2004un vero e proprio Museo galleggiano.

Durante la sua carriera, la USS Midway vi ha partecipato Guerra di Coreaquello del Vietnam e lì prima guerra del Golfo. È stata utilizzata, inoltre, alche dalla POTper il lancio di una V2 tedesca ed il recupero di varie missione Apollo.

In questi giorni, la portaerei è tornata in un circolo attivo, fortunatamente non bellissimo, per la scena di Tom Cruise e l’atterraggio con il suo elicottero. La prima europea potrà essere vista nelle sale dal 25 anniaffiancata da tutti i film candidati alla Palma d’Oro 2022.

USS a metà

Add Comment