Morto poche settimane fa | L’omaggio dei colleghi è da brividi

Uno dei musicisti che ama la storia del rock è morto da poco, l’ultima volta ho pregato ma parla ancora di lui.

Uno degli artisti più acclamati ed ammirati del panorama internazionale è ne andato negli scorsi giorni gettando nello sconforto milioni di fan. Adesso però è tornato sulle prime pagine dei giornali.

L’artista era molto amato in tutto il mondo (Pixabay)

NATO dal Texas al Forth, negli Stati Uniti, È un vero prodigio per il suo modo di sognare, per questo sì può affermare con calma che con il tuo partner se chiudi un ciclo. Moltissimi altri artisti continueranno per sempre a lui inspirazione da lui, ragion per cui quello che è accaduto assumono un significato fortemente simbolico e commovente.

Il gruppo nel quale militava se fu formattato nel 1994 a Seattle, ma il giorno in cui è avvenuta la tragedia si trovava di passaggio a Bogotà, in Colombia, per tenere un’attesissima esibizione dal vivo. Qualcosa ma deve essere andato storto, e milioni di persone ancora oggi non riescono ad accettarlo. Il musicista ha guadagnato una fama straordinaria negli ambienti del grunge e del rock alternativo, ndr in breve se sei consacrato superstar di livello mondiale. Dall’autopsia è risultato che little prima della morte fatto Largo di abuse stare stupefacentiben dieci di diverso tipo, che purtroppo non gli hanno lasciato scampo.

Come molti di voi devono certamente intuire stiamo parlando del bravissimo ed indimenticato Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters che ci ha lasciato lo scorso 25 marzo a soli 50 anni. Una giornata nera per la musica mondiale la cui eco stenta ancora adesso a spegnersi. In seguito alla sua morte la band di Dave Grohl ha dovuto rivedere i propri piani cancellando praticamente tutti gli impegni programmati in segno di rispetto, tuttavia c’è chi al posto loro ha voluto ancora una volta salutarlo da sopra al box.
Kiedis
Il cantante dei Red Hot Chili Peppers Anthony Kiedis (Instagram)

Poche sere fa, a volte festival del jazz e del patrimonio di new orleans i Foo Fighters sono stati ripiazzati dai Peperoncini rossi piccanti, che durante il concerto hanno voluto ricordare il collega. “Sarà Taylor Hawkins dovrebbe essere quiHanno detto tra la commozione dei presenti. Inoltre Hanno Aggiunto “E’ un honor per noi suonare per lui, amiamo Taylor“. Si apre una discreta ancora che tende a rimarginarsi, il batterista monobraccio a tutto il mondo della musica.

Articolo precedente“Ho pensato al suicidio” | Cantante italiana fa tremare i fan
articolo successivoElettra Lamborghini, c’è chi ha zummato e chi mente | Senza Reggiseno

Add Comment