Uno dei musicisti che ama la storia del rock è morto da poco, l’ultima volta ho pregato ma parla ancora di lui.
Uno degli artisti più acclamati ed ammirati del panorama internazionale è ne andato negli scorsi giorni gettando nello sconforto milioni di fan. Adesso però è tornato sulle prime pagine dei giornali.
NATO dal Texas al Forth, negli Stati Uniti, È un vero prodigio per il suo modo di sognare, per questo sì può affermare con calma che con il tuo partner se chiudi un ciclo. Moltissimi altri artisti continueranno per sempre a lui inspirazione da lui, ragion per cui quello che è accaduto assumono un significato fortemente simbolico e commovente.
Il gruppo nel quale militava se fu formattato nel 1994 a Seattle, ma il giorno in cui è avvenuta la tragedia si trovava di passaggio a Bogotà, in Colombia, per tenere un’attesissima esibizione dal vivo. Qualcosa ma deve essere andato storto, e milioni di persone ancora oggi non riescono ad accettarlo. Il musicista ha guadagnato una fama straordinaria negli ambienti del grunge e del rock alternativo, ndr in breve se sei consacrato superstar di livello mondiale. Dall’autopsia è risultato che little prima della morte fatto Largo di abuse stare stupefacentiben dieci di diverso tipo, che purtroppo non gli hanno lasciato scampo.

Poche sere fa, a volte festival del jazz e del patrimonio di new orleans i Foo Fighters sono stati ripiazzati dai Peperoncini rossi piccanti, che durante il concerto hanno voluto ricordare il collega. “Sarà Taylor Hawkins dovrebbe essere quiHanno detto tra la commozione dei presenti. Inoltre Hanno Aggiunto “E’ un honor per noi suonare per lui, amiamo Taylor“. Si apre una discreta ancora che tende a rimarginarsi, il batterista monobraccio a tutto il mondo della musica.