Netflix annuncia i dati di uscita con un primo trailer “infuocato”.

La saga di Karate Kid prosegue con la quinta puntata della serie, narrata da Ralph Macchio e William Zabka insieme a Daniel LaRusso e Johnny Lawrence: ecco quando esce.

cobra kai alza il post in gioco nella Quinta tappa ehi, un giudicare dal primo trailer da applicazione diffusa Netflix, se si preannuncia esaltante. La serie sequel di Karate Kid tornerà con i miei nuovi episodi prima di quanto potissimo sperare: il 9 settembre, quindi a soli 9 mesi dall’uscita della quarta stagione. Cosa ci aspetta? Due parole dovrebbero bastare a farci comer i brividi: Terry Silver.

Cobra Kai: Paloma siamo rimasti

Ricorderete che il finale della quarta tappa di cobra kai aveva lasciato la storia in sospeso sul più bello; vi rinfreschiamo la memoria: il terribile Terry Silver alias Thomas Ian Griffith durante il torneo All Valley, in combattimento con l’arbitrato, aveva imbrogliato e fatto in modo che aveva di Cobra Kai battesse Sam nella finale femminile. Dopo aver fatto arrestare l’ex compagno di malefatte John Kreese (Martin Kove), aveva preso il pieno controllo del dojo.

La trama della fase 5

La quinta tappa, che conta nuovi 10 episodivedrà Daniel LaRusso (Ralph Macchio) impegnato a fermare il suo storico antagonista Silver, che nel frattempo diffonderà l’impero dei Cobra Kai in tutta la città imponendo il suo stile di karate “nessuna pietà”. “Con Kreese, Dietro le sbarre e Johnny Lawrence che ha dato parte del karate per concentrarsi sulla sua riparazione del danno che ha causato, Daniel LaRusso deve stare lontano da un amico”, cita Netflix.

E infatti nel trailer abbiamo visto Daniel determinato Fermare Terry Silver a tutti i costi aiutati, dà un improbabile casuale: l’ex anniversario Chozen Toguchi (Yuji Okumoto), che abbiamo visto l’ultima volta al termine della quarta tappa mentre rende omaggio al Maestro Miyagi per la sua tomba insieme a Daniel. Quando Silver dice a Daniel che sta giocando con il fuoco, Chozen lo avverte: “E io sono la benzina”.

Il cast: ci saranno altri volti non dal passato?

Nella tappa 5, prima di Macchio, William Zabka e Thomas Ian Griffith, ex membro del cast Courtney Henggeler (Amanda La Russo) Xolo Mariduena (Miguel Diaz), conciatore di Buchanan (Robby Keene) Mary Mouser (Samantha La Russo), giacobbe bertrand (Falco), Gianni Decenzo (Demetrio), vanessa bionda (Carmen), Lista Peyton (Tory), Martin Kove (John Kreese), dallas dupree giovane (Kennis), Oona O’Brien (Devon) mio Santo Pietro Grifone (Antonio). Aspettiamoci però anche qualche altra sorpresa; “c’è molta follia; se dei fan dei franchise, forse compariranno altri volti familiari, forse no; ci sarà molto karate”, avea anticipato il co-showrunner jon hurwitz qualche seventimana fa a definire il nuovo capitolo di cobra kai “Imprevedibile” e con una storia che darà una nuova direzione rispetto al passato.

Add Comment