non solo capelli cortissimi, la trasformazione – Libero Quotidiano

Michelle Hunziker irriconoscibile. L’autista di Canale 5 si è presentata in punta di venerdì 6 maggio di Striscia la Notizia vestito dall’inviato Marco Camisani Calzolari. Come lui, la showgirl svizzera ha indossato una sottile lunga parrucca scura alle spalle, barba, e baffi. Ma non solo, perché l’Hunziker ha stupito telespettatori e Gerry Scott Lasciando nell’armadio i suoi abiti sexy y sfoggiando giacca, t-shirt e pantaloni neri. Insomma, Michelle se è davvero irriconoscibile tanto che la sua collega commenta: “Ma cos’ha qui davanti?”. Ho letto: “My cade il baffo”.

Alopecia a 22 anni, così è iniziata la mia tragedia.  Michelle Hunziker e la maga Clelia: la verità sulla setta

Per lei però non è la prima volta. Già giorni fa la conduttrice aveva imitato l’inviato Luca Sardella indossare un cappellino, capelli cortissimi e occhiali da vista. Annuncerò la sua “trasformazione” in un post sul suo Instagram dove sarà preparata: “Ragazzi – aveva detto – siamo di new a questo punto. Qual è la mia trasformazione? Non l’abbiamo detto perché è una sorpresa. Con questo barbetta incolta posso anche provare a indovinare”.

Michelle Hunziker accavalla le gambe, occhio a Gerry... Regia a luci rosse, visioni proibite a Striscia |  video

Mail quesito non è stato poi così difficile da risolvere. Un po’ come accaduto con l’imitazione del professore di Comunicazione ed esperto de marketing, da tempo collaboratore del tg satirico di antonio ricci.

Paloma te l'ho gonfiato.  Striscia la Notizia, ricordate gli agghiaccianti insulti alla Hunziker?  altro oro |  Guardia

Qui l’imitazione di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia di Marco Camisani Calzolari

Add Comment