Per fortuna non sono di Napoli, Alessandro Vicinanza fa infuriare Armando che lascia lo studio

Alessandro Vicinanza ha fatto infuriare Armando Incarnato a Uomini e Donne: dopo uno strano accesso, il napoletano ha deciso di lasciare lo studio, “mi calmo”.

Avvisarti attivamente ricevendo gli aggiornamenti su

Ho scoppiato un nuovo disco trovato in studio a Uomini e Donne e ha visto l’ancora Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza protagonista Melissa, la nuova Lady che ha avuto una conoscenza intra-carcere con il Cavaliere di Salerno, ha deciso di fare una precisazione: è intervenuto il napoletano. Nella puntata dal dating program andata en onda oggi, dopo il confronto tra i due del Throne Over, Armare Incarnato Se durante il ballo era stata avvicinata alla donna, ea musica finita, Tina Cipollari aveva lasciato al Napoletano qualcosa che le era successo: se era scatenata la lite tra i Cavalieri, interrotta dall’uscita dallo studio del Napoletano.

Melissa chiude la conoscenza con Alessandro

Lady Melissa invita al centro dello studio ha deciso di incontrarsi lì con Alessandro Vicinanza, Cavaliere che invece si è dichiarato preso da lei.

Io voglio essere sincero. Questo trasporto non c’è, non so se è dovuto al contesto o al fatto che io no conosca. Non mi ci voglio molto, devo capire. Non provo l’imbarazzo che ho provato con altri uomini con cui sono uscita.

“Ho letto piace ma se queste sensazioni non le hai da subito…” ha replicato il Cavaliere. “Io Luca da casa non lo calcolavo da casa, invece la sensazione che ho provato a unirmi dietro le quinte è diversa da quella che ho provato con Alessandro” continuò la Signora. Devo, avendo visto il piccolo trasporto della signora, non aver deciso di impedire al pappagallo di conoscerla.

Uomini e Donne, Catia Franchi furiosa con Biagio: “Sei un poveraccio, mi avevi promesso il sushi”

L’ho trovato contro Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza

Il duro scontro tra i due Cavalieri è scoppiato quando Armare Incarnato, durante il ballottaggio, se ho visto Melissa che ha deciso di conoscere Alessandro Vicinanza. Il Napoletano sostiene che il comportamento del Cavaliere di Salerno non è corretto, ma non è motivo di svago in località: “Quando mi divertivo a cenare con gli amici, era single. Quando sei arrivato a Uomini e Donne e hai continuato a farti una vita, hai parlato con una donna che poteva darglielo? Una serata?“. Intervenuta Tina Cipollari, sì è aperto il dibattito: “Il vostro vero problema è che temo che qualcuno di voi rubi la scena, lui è di Napoli” ha detto l’opinionista, replicata subito dal Cavaliere: “Lui non è di Napoli, è di Salerno“. Alessandro Vicinanza ha così sussurrato “Fortunatamente”, frase che gli ha imposto tutte le furie il napoletano. “Ma perché che hai da dire su Napoli? Ho sentito quello che ho detto? Sii un cafone” urlò Armando furioso. Alessandro Vicinanza, senza dare credito all’accusa per la frase detta a bassa voce, ha invitato il Cavaliere a mantenere il proprio percorso ma il napoletano non è riuscito a mantenere la calma. perché Maria dei Filippi li ha invitato alla calma, perché Armando ha concluso: “Vorrei usare il mio devo calmarmi – ha detto alzandosi dalla sedia – Però non devi parlare, ti devi stare zitto“.

Add Comment