“Per fortuna non sono di Napoli”. L’ho trovato di cui parlerò con Uomini e Donne

(Nel video in alto, l’ho trovato a “Uomini e Donne”)

Uno scontro fa parlerà di “Uomini e Donne”. È successo tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza, protagonisti di un dibattito nato attorno a Melissa, una signora che ha deciso di interrompere la relazione con Alessandro e che, in corso della stessa puntata, viene raccontata da Armando. Ma andiamo con ordine, perché far infuriare una delle due è stata, in particolare, una battuta in merito ad una frase infelice sui Napoletani.

Nel corso dell’appuntamento con Uomini e Donne in wave oggi, punto, Melissa ha deciso di rompere la conoscenza con Alessandro (ex di Ida Platano, ndr) dopo alcuni brevi incontri. Una decisione concordata dall’uomo, ma se ha detto di essere interessato a lei. Peccato che, little dopo, Armando ha ben pensato di accusarlo di ipocrisia.

Uomini e donne, chi è Alessandro Vicinanza

Armando, napoletano, sostiene che il comportamento di Alessandro, salernitano, non è corretto perché è ancora oggi sceglie di diverti nei locali del luogo, nonostante stia provando a trovare l’amore nel dating show di Canale 5. “Quando avevo divertente da fare Ho fatto una cena spettacolare con gli amici, era single.

E qui è interviene Tina Cipollari che, con una frase, ha contribuito ad accendere ulteriormente i toni. “Il tuo vero problema è che temo che qualcuno rubi la scena, lui è di Napoli” ha detto l’opinionista ad Alessandro. “Lui non è di Napoli, è di Salerno”, ha risposto Armando. E Alessandro ha sussurrato a bassa voce: “Per fortuna”. Una frase, quest’ultima, che il suo tutte gli ha comandato di furie il Napoletano. “Ma perché che hai da dire su Napoli? Ma felt che dici? Sei un cafone” ha urlato Armando infuriato.

A questo punto Maria De Filippi ti ha invitato alla calma. E Armando ha chiesto di poter uscire dallo studio per riuscire a “sbollire”.

Add Comment