Perdono Katia Follesa ma non dimentico, non mi devo lavorare perché incinta

Valeria Graci nel podcast One More Time ha raccontato i 10 anni perché e rapportato con Katia Follesa se la interrompessi: “Eravamo gestite da un’agenzia che “se una è lavora l’altra” e viceversa. In un momento delicato avrei avuto bisogno che lei ci fosse e non c’è stata”.

Valeria Grazianonostante il podcast Un’altra volta di Luca Casadei, ha parlato del lungo sodalizio artistico con Katia Follesa, terminato circa 10 anni fa. Il fumetto ha raccontato nei dettagli e nel motivo che hanno separato il duo, Katia e Valeriache ha fatto sorridere per tanti anni il pubblico di programmi televisivi comici da Zelig un Scherzi a parte. Celebra la parodia dei pappagalli di Uomini e Donne e Miss Italia. “Ho un ricordo positivo dei dici anni assieme Katia. Ma a un certo punto della sua vita accadono delle cose, si subiscono delle interfernze, si ha voglia di fare delle scelte diversity. Qualcosa si è rottoGraci ha spiegato, prima di svelare nel dettaglio la natura di quella “interferenza”.

La parola di Valeria Graci

La comica Valeria Graci ha raccontato alcuni retroscena riguardo il suo rapporto con Katia Follesa, finito 10 ann ifa. Il cugino dissento dalla sua ex compagna di lavoro storia, ha rivelato: “Lei è venuto a vedere alcuni miei spettacoli a Milano. Era una mia fan. Ci siamo dette: perché non fare qualcosa insieme? È nato tutto per caso. E la nostra prima idea è quella di parodiare la pubblicazione televisiva”. Da lì è partito quel sodalizio che sembrava intramontabile, fine alla rottura finale avvenuta 10 anni fa.

Noi eravamo gestite da un’agenzia che “se una è incinta lavora l’altra” e viceversa. Inoltre questo non è lo stato giusto, c’è una scorrettezza, ma se siamo un duo in facsimile, lo cuce insieme.

Terze persone e scelte sbagliate, standing alle sue parole, vogliono sgretolato il loro rapporto: “Ero incinta, non avevo voglia di arrabbiarmi, così ho lasciato correre“.

Katia Ricciarelli: “Spero di essere immune o il mio ammazzano”, il pianoforte di Valeria Marini per salvarla

“Quando le siamo chiarite era ormai tardi”

La separazione del duo è avvenuta nel 2012: “in un momento delicato avrei avuto bisogno che Katia ci fosse: invece non c’è stata. C’è stato un bel po’ di tempo in cui non ci siamo né viste né sentite. Poi ci siamo riviste e chiarite, ma ormai era tardi” Valeria Graci mi ha raccontato che – quando è arrivata al chiarimento – era mamma di un bambino piccolo e viveva in una città diversa.

Quello che prodotto creato in 10 anni io l’ho perso tutto, questa è la verità. Mettici le interfernze, metrici che magari eravamo ingenue, metrici che magari una si fida più di quello che dice una terza persona: quel noi è finito. E vederla sul box con qualsiasi altro o qualsiasi altro fa un piccolo maschio.

La comica e attrice non avrebbe chiuso ma definitivamente con lei ex storia compagna di lavoro: farebbe volentieri un ovo spettacolo insieme a lei.

Sono capace di perdonare, ma non dimentico. Era ci fosse la possibilità di uno speciale insieme Vorrei molto volentieri, ma sono feroce di aver richtruito una carriera solista in un momento difficile.

Add Comment