Summertime, la novità che non sarà mai ascoltata: aggiunta per sempre

Ha aggiunto una sorpresa per Summertime, anche quando tutti i fan sono apparsi nella quarta fase: la notizia che non sentirò mai.

Una notizia ha toccato la bocca aperta di ogni fan di Summertime, che era in una frenetica attesa per l’arrivo della quarta stagione su Netflix. Andiamo quindi a vedere cosa esta succedendo e come changeo le carte in tavola adesso.

I protagonisti della serie televisiva Netflix (Via WebSource)

Sono tanti gli abbonati di Netflix che aspettavano la quarta stagione di Estate. Ultima ma non meno importante, è arrivata la notizia che non mi aspettavo, soprattutto a causa dell’annuncio della terza stagione della serie che sarebbe stata presto un grande successo. Infatti la nuova serie di episodi è stata pubblicata lo scorso mercoledì 4 maggio.

In rete, ovviamente, viene segnalata anche la trama del nuovo episodio. Infatti vedremo un’altra estate nella Riviera Romagnolafrode Estate che se si prepara ad una stagione che ha tutte le carte in regola per essere indimenticabile quanto le precedenti. Ma non sarà l’unica protagonista, infatti ritroveremo anche Birra inglese che dovrà fare i conti con i fantasmi del passato, mentre Sofia Expecta di ricucire i rapporti con riprendere.

Grandi novità anche per Edo che non dirà la verità su come esta ando la sua vita in Germania, il tutto mentre Dario Riceve un’offerta che potrebbe cambiare la vita. Allo stesso tempo Blu, sorellina di Summer, impara a conoscere meglio sé stessa. Inoltre il finale di estagione sarà accompagnato dal singolo inedito del cantante vincenziano, Sangiovanni.

Summertime, la quarta tappa non si farà: i motivi

estate 3
Summertime, la copertina della terza stagione (Fonte: Instagram)

Quindi dopo la terza stagione dovrebbe finire anche la serie Estatevisto che la quarta serie di episodi non sembrerebbe avere futuro ma non per mancanza di seguito o de interesse da parte di Netflix, ma semplicemente perché il racconto è giunto alla sua conclusione. Nel raccontare il passaggio dall’adolescenza all’età adulta dei suoi protagonisti Estate, Ale, Dario, Sofia, Edola serie è giunta al capolinea e non avrà più nulla da raccontare su questi personaggi.

Inoltre il Casa di produzione Cattleya ha definito la terza fase”forse la più sfidante delle tre”. Con molta probabilità tutto ciò è fatto da sé, tutta la volontà di rendere giustizia al percorso dei protagonisti, chiudendo quindi la narrazione in modo soddisfacente per il pubblico a casa. dopo Suburrá – La serie me Bambino, Estate è la terza serie televisiva italiana targata Netflix ed è pronta a conclusioni dopo tre stagioni. Mentre invece non sono riuscite ad essere così longeve le varie Luna Nera, Curone me Zero.

Add Comment