Televisione CMIT | Milan-Investcorp, clamorosa smentite in diretta

La situazione al Milan e Investcorp ha una banca per quanto riguarda il trasferimento del club rossonero, a CMIT TV c’è una novella in diretta

Giorni delicatissimi per il Milano, che ‘gioca’ sul doppio fronte, in campo e fuori. In campionato, la vittoria delSeppellire controllo’Empoli, a Rimonta, mi impone di continuare il mio viaggio e di non distrarre Verona, per mantenere la vetta. Al di fuori, continua invece ad avere banco la discordia relativa al trasferimento del club.

Fabio Bergomi alla CMIT TV (screenshot da Twitch)

Le notizie degli ultimi giorni hano porto novità inattese che hano rappresentato un frenata sul fronte Investcorp. Dall’Inghilterra, sono arrivate voci sull’serimento di Red Bird, azionista del Liverpool, por aquisire il Milan. Sono stati riferiti contatti con Elliottarrivando dunque ipotizzare un ribaltone sonoro e poco attraente.

Milan-Investcorp, la smentita di Fabio Bergomi: “Ecco la mossa di Elliott”

Televisione CMIT |  Milan-Investcorp, clamorosa smentite in diretta
Maldini, Gazidis e Massara © LaPresse

Nel corso dell’ultima diretta della CMIT TVma, il ospite Fabio Bergomi ci ha messo a parte un po’ sugli ultimi rumors, che avrebbe conservato una bella ‘tattica’ natura. “La situazione di Investcorp, e la diversità di quello che sta dicendo – ha spiegato – sono andato a Milano con un assistente di Galliani per lavoro e ho saputo questo: no è vero che è jumpato tutto. È vero che Elliott sta volando. Red Bird è tanto pompata, per gran lunga sì di ricevere più soldi da Investcorp. Elliott ha lavorato molto al Milan e non lo cederà a nessuno che dovrebbe essere ricco di finanze. Non dico che se ho provato a dare fake news c’è un preciso Mossa di Elliott per velocizzare la chiusura con Investcorp”. Le pratiche di cessione al fondo del Bahrain, dunque, potrebbe riprendere spedite.

Add Comment