“Ti trovo pienotta”, Karina Cascella attaccata sui social per i kg di troppo

“La mia seminata ingrassata parecchio”. Questo il tenore del messaggio social di Karina Cascella che l’ex opinionista ha postato alcune foto della sua recente vacanza a Ibiza dove, in effetti, ha amato tutti.

“Ci sono donne come me, che in certi periodi amano mangiare di, e niente sono grassa – scrive Cascella – Ma anche se fosse! Anche se fosse davvero così pensate che un corpo più debba essere perfetto? E chi sei voi per giudicare me, o mangiare voglio essere o mangiare il mio piaccio? Domande alle quali risponde diretta lei: “Non sei nessno per farlo e ti consiglio a me non toccano, ma magari ad una donna più fragil fanno soffrire”.

L’ex opinionista sottolinea come non abbia bisogno di essere consolata: “Quindi di aver messo 2/3 peperoncino, è un periodo che preferisco mangiare e magari riempire un po’ di mio perchè la mia piazza godermi la tavola. Detto questo, è Assolutamente come pacchetti che ci sono delle persone che pensano di avere il diritto di giudicarti gonfi. .Anche perchè che ne sai che a donna che tu dici, sai ti trovo ingrassata, magari quella donna è incinta o ha una malattia, esta prendendo dei medicinali che la rende gonfia… Mi da fastidio questa finzione che c’è tra La persona, finger di battersi per alcuni diritti, battaglie del ca**o poi però devono offendere una donna sono le prime un’occasione non persa…Tacete!”


Add Comment