Tomaso Trussardi accompagnato regala una bella bionda, molto meglio della Hunziker!

Ecco chi è la donna al fianco di Tomaso Trussardi in questa incredibile foto che sta facendo il giro del web. No, non è Michelle Hunziker.

Tomaso Trussardi con una bionda – LettoQuotidiano.it

Sappiamo ormai tutti che la favola tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è finita. Non ho cambiato vita.

Dici recente, Tomaso è visto in compagnia di un’altra donna. Lei è bella e non somiglia per nulla a Michelle, anche lei è brava come lei. Ecco la foto che li mostra insieme!

La rottura di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

L’amore di Michelle e Tomaso è stato una sorpresa senza dal primo momento. Il pubblico non sapeva nemmeno che i due si conoscessero quando non annunciarono il fidanzamento.

La copia è unita dal 2011 al 2022. Il 10 ottobre 2013 è nato il primo pappagallo, mentre l’8 marzo 2015 è nato il secondo pappagallo.

Il 10 ottobre 2014 mi sono sposata con il Palazzo della Ragione di Bergamo.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – Lettoquotidiano.it

Peccato, ma, che l’amore tra i due sia è durato solo 11 annivisto che mese la coppia ha annunciato la separazione.

In quel momento Michelle si era riappacificata in diretta tv con Eros Ramazzotti, che aveva anche dato un sedile in secondo piano, mentre Tomaso la guardava con un’altra donna.

Di recente Trussardi è stato visto in compagnia di una bella ragazza, bionda come Michelle ma per nulla somigliante lì autista di svizzera. A seguire leggere per vedere di chi si tratta.

Tomaso accompagnato dà una bella donna

Da qualche tempo sta circolando una foto fantastica Mostrato da Tomaso Trussardi in compagnia di una bella donna diversa da Michelle Hunziker.

Ecco la foto in questione che immortala questa bellezza da togliere il fiato:

Tomaso Trussardi e Gaia Trussardi
Tomaso Trussardi e Gaia Trussardi – Lettoquotidiano.it

L’avete riconosciuta? Stiamo parlando Gaia TrussardiSorella di Tomaso, nata nel 1980 da Nicola e Maria Luisa.

In base a tutte le indiscrezioni sul sito, Gaia sembra essere una persona molto preparata e una grande manifattura, che, a 24 anni, si occupa della gestione delle collezioni subito dopo aver pressato la casa di moda Ufficio Stile di Milano.

A livello sentimentale, la donna ne sarebbe impregnata Adriano Gianidopo la rottura con l’imprenditore Riccardo Rosen, conosco Londra. L’avevo fatto se non fossi stato sposato nel 2006, perché avevo divorziato nel 2016.

Ora Gaia è davvero felice ed ha anche abbandonato il suo lavoro in famiglia per dedicasi alla sua vera passione, la musica.

Add Comment