Uno dei film più belli ed appassionanti della storia del cinema è su Netflix ed è assolutamente da vedere

No sia sia tornato il bel tempo, no mancano le occasioni in cui ancora si voglia di vedere un bel film sera sul divano. Qual è la soluzione migliore, allora, per concedersi una serata in relax se non si vuole accedere a Netflix? Certamente spesso abbiamo trovato difficile trovare nel vasto catalogo di titoli, il catalogo ospita alcune proposte, scegliere assolutamente innegabile.

Di recente, ad esempio, abbiamo suggerito questo meraviglioso film italiano premio Oscar che saprà intrattenerci e commuoverci.

Ma non finisce certo qui perché, tra i tanti titoli, c’è anche uno dei film più belli e appassionanti che rappresenta uno dei più grandi capolavori del cinema.

“Da che mi ricordo ho sempre voluto fare il gangster”

Stiamo parlando del meraviglioso “Quei bravi ragazzi” che ha un cast stellare con Ray Liotta, Robert De Niro e Joe Pesci che hanno ringraziato il film per l’Oscar come miglior non protagonista 1991. Tuttavia, le candidature alla statuetta più ambita di Hollywood furono addirittura 6 e le ragioni sono più che evidenti.

Il film ambientato tra il 1955 e il 1980 e la storia basata su episodi reali di Henry Hill (Ray Liotta).

Nella New York degli anni ’50 il giovane Henry scopre la malavita e ne rimane da subito affascinato vendendo lo style di vita dei gangster. Macchine sportive, vestiti di sartoria, donne, gioielli ed il rispetto ed il timore della gente del quartiere spingono Harry ad arruolarsi tra le fila della mafia.

Il ragazzo è in gamba e riesce a farsi nore subito dal boss Paul Cicero che accoglierà nella mafiosa famiglia strappandolo, di fatto, ad una vita normale.

Uno dei film più belli ed emozionanti della storia del cinema è su Netflix ed è completamente in mostra

Il film, oltre ad essere un racconto della malavita, ne es a parody que espera i caratteri dei gangster italiani. Tuttavia nel corso della storia assisteremo ad un’escalation di violenza e tradizioni grazie ai quali i colpi di non mancheranno.

Il registro non certo bisogno di presentazione e anchora la vita da uno dei film che maggiormente hanno inciso nella storia del cinema.

Dunque, per chi ancora non Avese visto che questo assoluto capolavoro, se preparato ad essere travolto regala un film del quale non ci dimenticheremo facilmente.

lettera consigliata

Divoreremo questa serie Netflix acclamata dalla critica da salvare en una sera

Add Comment