Uomini e Donne, Gemma Galgani rompe il silenzio e se espone la sua Ida e Riccardo!

Gemma Galgani racconta l’incontro con la sua grande amica e il suo ex fidanzato nello studio di Uomini e Donne.

Gemma Galgani ha guardato in silenzio riavvinamento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano la quale, oltre ad essere collega di parterre a Uomini e Donne, è anche una delle sue migliori amiche. Tra un polemica e l’altra, è chiaro tra i due protagonisti del trono finito Ho visto sia una sensazione invidiabile ma, secondo Gemmala dama bresciana farebbe bene uno sguardo in guardia: Richard non è tornato per lei!

Uomini e Donne, Gemma Galgani preoccupata per Ida Platano

Il Storia d’amore di Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata ricca di colpi di scena, meravigliose dichiarazioni passionali e momenti disperati, in cui la dama bresciana se è pubblicamente mostrata in tutte le proprie fragilità e il cavaliere pugliese ha calpestato il cuore senza tante river. Insomma, quella tra Andando me Richard può essere annoverata al registro delle relazioni più tempestose del piccolo schermo, e sembra che la conclusione sia ancora tutta da scrivere. mentore Ida pensò ad un altro figliorivelando sotto sollecitazione di tina cipolari Che Richard non è indifferente, soprattutto dopo la loro rappacazione, Gemma Galgani se mostra molta preoccupazione per l’amica.

“Mentre nello studio di Riccardo ho visto un’atmosfera emotiva con quel misto di imbarazzo e curiosità tipica di una persona che non ha condiviso un sentimento importante. Io studio un po’, insonne, ma vedrò se sta bene, se dal punto di vista estetico quel carattere. Come stop the personal tutto, I see a Riccardo abbastanza distaccato, nonostante l’abbia saw stuzzicarla diversity volte: ma non credo per un vero interesse… Quanto ad Ida, credo che Riccardo non le sarà in diverso per tutta la vita, ma hanno provato pi girare a guardare insieme, senza successo. Da amica posso solo sperare che, senza motivo, perda quella serenità e sicurezza interiore che so che ha conquistato con tanta fatica. Poi certo… Il destino può fare scherzi imprevedibili!”.

Gemma se è fuoco sulle pagine della rivista ufficiale di Uomini e Donnemettendo in dubbio la serietà di Richard nei confronti di Ida. Qualcuno infatti ha sospettato che il cavaliere stesse giocando con i sentimenti evidenti della dama di girare sotto la luce del fucile, anche se Piantaggine di persona ha negato questa possibilità. La Bresciana ascolterà i consigli d’amore di Gemma o finirà con lo scottarsi ancora?

Scopri le ultime notizie su Uomini e Donne.

Add Comment