28 giorni fa lo sceneggiatore ha un’idea per un terzo capitolo “imponente” | Cinema

28 giorni dopo e relativo seguito, 28 settimane dopoSono dovuto alle amatissime di genere zombi che non hanno visto la conclusione della storia a cui non è stata data risposta

film cugino, 28 giorni dopoÈ stato utilizzato nel 2002 per il reale Danny BoyleDurante il secondo, 28 sette giorni fa, è arrivato direttamente nel 2007 Juan Carlos Fresnadillo..

28 messi dopo, è sempre stato una sorta di leggenda metropolitana che non si è mai concretizzata. In corso degli anni, Danny Boyle me alex ghirlanda (sceneggiatore del primo e produttore del secondo insieme al già citato Boyle) ne hanno parlato spesso e volentieri, ma non si è mai mosso davvero nulla di effettivo verso la realizzazione del lungometraggio.

In una recente intervista, Alex Garland è tornato a parlare di questo progetto che è stato effettivamente realizzato spiegando:

È una possibilità. È uno di quelli che cuciamo che abbiamo seminato avere il bisogno di fare, chissà, magari perché pensato anche in parte di voler estinguere il mio mutual o rob del genere e mi ritrovo a Penso “Mmmh, sarebbe una buona idea”. Poi però mi ritrovo a non avere tutta la necessaria a farlo. È passato davvero tanto tempo da 28 giorni dopo, un film che quando è uscito era incredibilmente fresco. Pregate non pensare sia più così affresco. Quando 28 giorni dopo si è unito alla conversazione sui film di zombi, ha proposto qualcosa di abbastanza sua ed è stato grandioso. Questa è una bellissima esperienza della tariffa. Ho anche un’idea molto valida per il terzo, ma è adatta a più imponente film e gli aspetti più interessanti di 28 giorni dopo wereo costituiti dal suo essere piccolo e punk, cosa che non si potrebbe dire del terzo film che ho in testa. Maio e Danny continuarono a parlare. Ogni due anni scappa fuori la cosa, ci domandiamo “Ti va di farlo?” e poi non lo facciamo mai.

Anche il film è disponibile in streaming its disney di più tutto dentro Star.

Cosa ne pensate della dichiarazione di Alex Garland in 28 giorni di dopo e del suo terzo capitolo della saga? Sono sette iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Fonte: yahoo su twitter

Add Comment