Amber Heard indietreggia spaventata quando vede Johnny Depp in tribunale

La scena è stata ripresa dalle telecamere all’interno dell’aula di tribunale di Fairfaxin Virginiapiccione va avanti del processo in cui Johnny Depp portato l’ex moglie accusandola di diffamazione. lui chiede 50 milioni di dollari, mentre lei, in caso di victortoria, ne chiede il doppio. Ma ciò che lascia tutti senza parole è un piccolo avvenuto ieri gesto.
Il Sentito scende dal banco della deposizione, per una lunga pausa dopo la sua deposizione tra lacrime e singhiozzi. In quel preciso momento arriva Johnny Depp. Mi ero sposata per la cugina trasformata in contatto visivo, e lessi – con aria spaventata – fa un passo indietro. Solo a quel punto un funzionario del tribunale ha destituito Depp, mentre un altro ha destituito la Heard al suo posto.
Lei intimorita, mentre lui fa spallucce e accenna un sorriso.

In tutto questo arrivare ulteriori novità a proposito del rapporto che logorava i due ex coniugi. Non ultime quindi, ecco le accuse della Heard, che in lacrime, hai parlato del rapporto che Depp aveva con la droga e l’alcol, il tutto far da contorno al suo ossessivo e geloso carattere.
L’attrice di “Aquaman” ha fatto sì che prima battuta Depp non volesse in qualche modo interpretare ruoli sensuali o, meglio ancora, che non lavorasse affatto. “Diceva – ha detto il Sentito -: ‘Non c’è bisogno di lavorare, ragazza. hai seppellito‘”. La personalità di Depp, dedita al controllo del partner, si accende dunque il sopravvento. Tuttavia, l’affermazione, è in forte contrasto con questo dichiarato proprio da lui, per quanto riguarda la parte che Heard è apparsa nel film Aquaman, proprio quando dice: “Come pensi che abbia fatto la parte in Aquaman?

immagine del rame: Youtube

Add Comment