“Basta così, adesso parlo io e vi dico cosa è successo”

la rotonda di Anna Tatangelo me Livio Corivieni quella tra Lulù me Manuel Bortuzzo Ha suscitato l’interesse del gossip che se lo è soffermato sugli addii delle due coppie vip con grande interesse. Nel caso di due cantanti hanno creato scalpore le presunte rivelazioni attribuite al rapper napoletano, recentemente intervenuto sui social per via delle affermazioni da lui fatte a lui attribuite in merito al motivo della rottura con il cantante di Sora.

Il suo sito era divertente e vedeva se si era diffusa la notizia delle sue furie, che avevano portato il rapper Campano a chiudere la relazione con la Tatangelo. Alle voci di una presunta tradizione, messe in circolazione dal Settimanale Chi, hanno fatto eco infatti le dichiarazioni di fonti vicine a Cori. La seconda indiscrezione smentisce che il rapper abbia tradito Anna Tatangelo, ma sostiene che abbia dovuto fare i conti con l’ombra della cantante, presenza invadente nella sua vita professionale.

In secondo luogo, lei ha parlato a nome del rapper abbia che ha deciso di porre fine alla storia d’amore con Tatangelo, per via del tempo insopportabile dovuto all’eccessiva pressione mediatica e per il fatto che non se l’è cavata e ha continuato professionalmente con il nome “pesante” di la sua ex…

La dichiarazione di Livio Cori sulla fin della storia con Anna Tatangelo

Dopo aver lasciato correre i pettegolezzi in lungo ed in Largo, il rapper Partenopeo ha deciso di mettere a tacere le malelingue smentendo tutte le voci sul suo conto in riferimento alla sua dichiarazione. Anche se la sua storia con Tatangelo è finita non è stata giustificata, Livio Cori ha deciso di raccontare bugie e indiscrezioni sugli spino, e attraverso alcune Instagram Stories ha così espresso il suo punto di vista.

altra gamba: Cesara Buonamici, finalmente la bella notizia dei 24 anni: “È tutto vero, l’annuncio è ufficiale”

“Devo dire una cosa al volo: non ho rilasciato nessuna intervista…Tutto quello che leggete in giro è false” – In modo sintetico e senza rivelare dettagli, il rapper ha rifiutato di vedere rilasciato dichiarazioni sull’addio ad Anna Tatangelo. La cantante di Sora continua a parlare della sua pausa da Cori, al suo post ha parlato ancora una volta di una dolce amica che Romanzo 2000 ha confermato una retroscena relativa alla separazione di Gigi D’Alessio.

La fonte ha commentato criticamente la rottura, dicendo che avrebbe avuto un impatto negativo sulla vita privata e professionale di Anna Tatangelo, che non ha negato di essere destinata a riprendersi dalla delusione con il cantante neomelodico, una separazione vista come vera e propria lutto.

altra gamba: Anna Tatangelo, dopo l’addio a Livio Cori, l’indiscrezione choc: “Lei e Gigi D’Alessio…”, fan sconvolti

Add Comment