Buon compleanno Adele, la diva pop soul compie 34 anni

Illinois Tempo metereologico ha definito senza esitazioni una delle donne più influenti al mondo. Adele, il nome completo di Adele Laurie Blue Adkins, ha festeggiato il suo 5° compleanno, festeggiando la sua 34a candela.

Il cantante londinese è uno dei più apprezzati del 21° secolo, con milioni di dischi attivi in ​​tutto, e ha anche vinto un Oscar, nel 2013, grazie a tutti caduto dal cielo, colonna sonora delle avventure di James Bond. Nel corso della carriera, sì, dirò che l’interprete di Rolling In The Deep, Qualcuno come te me Ciaoper citare alcune delle sue hit più forti, abbia letteralmente segnato il passaggio del tempo con i suoi album, chiamandoli ognuno con l’età che aveva quando li ha composti (19, 21, 25, 30).

Anni difficili

L’immagine di Adele ha per molti perso di riconoscibilità da quendo, proprio all’indomani del suo comppleanno di due anni fa, la cantante se viene mostrata per la prima volta sul suo profilo Instagram con un corpo vario, ovvero incredibilmente magra rispetto al passato, ho perso 30 kg in un anno. Il drastico cambiamento della diva pop soul ha deluso tanto le ragazze Con le curve Che di diritto se individuato, l’evento ha accresciuto la curiosità nel confronto di Adele e della sua vita privata, per la dieta fantasma che ha acconsentito a raggiungere e il risultato sperato, proprio per il fatto che portava un tale dimagrimento. La cantante infatti ha detto che si è dedicata all’allenamento, perché è a dieta per l’alimentazione integrativa, e non ha speso per la sua mutazione fisica a causa di una notevole quantità di dolore. Separazione di Simon Konecki, suo storico compagno e padre del bambino nato insieme, Angelo, che compra sedici anni nel 2022.

Adele a cuore aperto: l’alcolismo del padre, il divorzio, il nuovo amore

di Giulia Mattioli


La relazione tra Adele e Simon è iniziata nel 2011 E se fosse protratta senza nozze fin al 2018. Il matrimonio, durato poco meno di un anno, se fortunatamente è rivelato fallimentare: il divorzio è stato formalizzato l’anno scorso. Nel frattempo, il cantante l’ha trovato un nuovo amore. Se tratti con l’agente sportivo ricco paoloCui è legato dall’inzio del 2021. Ai Brit Awards, questo febbraio, Adele ha sfoggiato quello che sembrava un anello di fidanzamento, ma nessuna notizia di un impegno ufficiale tra i due è finara confermato.

Adele e Ricco Paolo

Adele e Ricco Paolo

I fan di Adele non vedo l’ora che l’artista renda la programmazione del Grand Tour di Las Vegas pianificato già por questo inverno e poi annullato causa Covid. L’annuncio della cancellazione del dodici settimane consecutive di concerti Erano i dati di stato della performer sul suo Instagram, in una clip in cui appariva in lacrime. È probabile che anche la buona notizia della ripresa delle esibizioni live, che dovrebbero tornare a breve, vedrà elaborati dati e social. Chissà che non avvenga proprio in occasione del suo compleanno.

Add Comment