E che ca**o fammi parlare!

A The Band e dovuta tutor Giusy Ferreri e Dolcenera se sono protagonista di un battibecco vivace: la cantante siciliana se si infuria quando, chiamata a giudicare il voto assegnato alla band Isoladellerose, viene interrogata dalla collega.

Ieri andrà in onda una nuova punta di La bandalo mostra condotto da Carlo con te che vede la sfida tra 8 Band, aiutate da tutor d’eccezione. Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento sono i giudici del programma e di fronte loro, in studio, la squadra dei tutor composta da Enrico Nigiotti, rocco Tanica, struttura Masini, Federico Zampaglione, irene grande, Francesco Sarcino, dolcenera me Giuseppe traghetto. E proprio tra queste due ultime è scoppiato un vivace battibecco. La Ferreri se si infuria quando, chiamata a osare il suo parere sui voti assegnati alla banda isoladellerosaArrivata prima in classifica alla fin della puntata, è stata interrotta dalla sua collega.

L’ho trovato con Giusy Ferreri e Dolcenera

Verso il finale di La banda, Giusy Ferreri e Dolcenera Se sono il protagonista di un piccolo diverbio. Quando il cantante siciliano ha votato la band isoladellerosa con un 4 è stata invitata a parlare da Carlo Conti che ha chiesto il motivo del suo giudizio “basso”: “Qualitativamente sono i migliori, useno sequenze e questo aiuta parecchio…“Stava spiegando quando è stata interrogata dalla collega, sedotta dalle sue spalle. Giusy Ferreri se era arrabbiata e se era infuriata:

Si però fai parlare, e che ca**o, parli sempre te. Mi ha chiesto il mio parere e non ho finito di esprimerlo.

A queste parole Dolcenera non ha replicato e ha lasciato che il cantante ha finito di osare il suo giudizio.

The Band, Carlo Conti: “Non si vince nulla, non ci sono soldi o contratti”

La classifica della terza punta di The Band

Il terzo consiglio di ieri sarà dallo spettacolo The Band ha visto se stesso isoladellerosa protagonista: la band di Enrico Nigiotti, resident band di Citofonare Rai 2, ha conquistato il primo posto in classifica finale con il brano credito di ancoraggio di Marco Mengoni. al secondo post Achtung bambiniTerzo JF Bandpunto di vista ansia liticaal quinto bambole viventi, mons. me n’gelato che hanno totalizzato lo stesso puneggio. All’ottavo e ultimo post bombe di ciliegie.

Add Comment